Provato domenica a pranzo (dalle 14.00 in avanti...) in compagnia di un gruppo di motocilisti guzzisti in giro sull'appennino. Il menù era stato concordato preventivamente con l'organizzatrice e prevedeva un bis di primi più gnocco e tigelle..
Il servizio cortese e l'ambiente gradevole (chiaramente essendo una domenica d'estate è preso d'assalto, ma vista la calura in pianura....). Dopo un pò di attesa nonostante l'orario ci hanno sevito garganelli alla boscaiola e tagliatelle ai funghi: entrambi buoni con una menzione particolare per le tagliatelle ai funghi. A seguire gnocco (un po freddino) e tigelle (di dimensioni enormi) nella norma con affettato di buon gusto. Cosa carina hanno portato due mezze forme di formaggio da affettare sulle quali i motociclisti si sono avventati peggio che alla partenza di un gran premio... Da bene birra, vino rosso sfuso ( in modiche quantità, visto che poi bisognava scendere) caffè e grappa epr chi voleva e crostate con tre diversi tipi dimarmellata alquanto buone. Tutto ciò per €uro 23, quindi prezzo direi onestissimo...
Nel complesso, a parte l'affollamento d'ordinanza, tutto molto bene, cnhe perchè penso sia difficile mantenere standard qualitativi alti in posti del genere.
Saluti.