Ieri sera siamo andati a cena in questo bellissimo locale. Premesso che amiamo molto gli agriturismi, questo ci ha particolarmente affascinati.
Appena ristrutturato ha un ampio porticato che si apre su uno splendido giardino. Ambiente romantico e famigliare allo stesso tempo è adatto sia per coppie alla ricerca di una serata intima che comitive che desiderano trascorrere qualche ora chiaccherando tra buon cibo e ottimo vino.
Abbiamo iniziato con le bruschette al pomodoro e alle melanzane, saporite al punto giusto e non di grandi dimensioni (meglio così.. non si rischia di riempirsi subito!)
Poi una porzione di tortelli di zucca con guanciale e aceto balsamico: piatto davvero prelibato in cui il dolce della zucca e dell'aceto balsamico crea un gustoso contrasto col sapore "salato" del guaciale affettato finemente sopra alla pasta (rigorosamente fatta in casa)
Per secondo grigliata mista per due persone , patate al forno e verdure grigliate. La carne di buona qualitàera però leggermente cruda (gusto personale: noi l'adoriamo ben cotta), probabilmente perchè siamo arrivati all'apertura dell'agriturismo alle 20 dal momento che avendo una bimba di un anno le nostre serate si devono concludere abbastanza presto.
Per finire, 1 caffè, 1 limoncino, 1 dolce al croccantino (sublime).
Acqua frizzante e lambrusco di loro produzione hanno accompagnato la cena... il vino buono, frizzante e servito fresco è stato particolarmente gradito vista la temperatura elevata della serata!
Spesi in tutto € 43 in due!!!! (prezzo davvero basso per il luogo bellissimo e la qualitàdel cibo!)
Se pensate inoltre, che il servizio è rapido e molto cortese e l'agriturismo si trova leggermente fuori Modena ma non troppo, non stupisce il largo consenso che riscuote!
Verràannoverato tra i nostri ristoranti preferiti.