Approffitando sempre del nostro su e giù fra modena e sestola per raggiungere la nostra pargola in montagna prenotiamo in questa locanda a trentino di sestola per festeggiare il mio comply in tranquillità. il posto è carino, la classica trattoria da montagna, composta da una sala grande e una piu piccola dove è presente anche il forno a legna per le pizza. noi abbiamo deciso di stare fuori sotto un pergolato cmq ben riparato con tavoli in legno.il servizio è stato cortese e gentilissimo le cameriere erano molto premurose. eravamo in tre adulti e la nostra pupa(per la quale non ci fanno pagare il coperto, e apprezziamo molto)
prendiamo nell'ordine un piatto di tortellini in brodo buonissimi di quelli piccoli piccoli x la bimba ma che assaggiamo anche noi, una cotoletta con patate fritte per la nonna, buona e due antipasti per noi composti da crostini ai funghi e al pomodoro fresco, buonissimi.
a seguire tagliatelle ai porcini per il mio compagno,buoni e un filetto al balsamico per me con patate fritte, il filetto non mi ha soddisfatto pienamente perche la carne era un filo duretta..motivi per cui non do il cappellino in più..
una bottiglia d'acqua e due del loro lambrusco ottimo
niente dolce perche la torta l'abbiamo portata noi E.57,50
in conclusione gli dare 3.5 perchè l'atmosfera è veramente familiare e il cibo semplice e genuino, da tornarci sicuramente
2 commenti
ema 18/07/2008 Considerando che la bimba e la nonna non bevono, due bottiglie di lambro in due è dignitoso ;)
pasticcino 18/07/2008 ehh ma sai che la nonna in questione ci fa concorrenza...
18/07/2008
Considerando che la bimba e la nonna non bevono, due bottiglie di lambro in due è dignitoso ;)