Dopo qualche tempo io e mia moglie siamo ritornati, verso le 12,30, in questo famoso e simpatico locale ! Accoglienza molto gradevole, in stile famigliare, (quasi) come una volta... Il servizio è celere, nonostante ci sia praticamente il pieno. Per motivi nostri ci siamo limitati ad un pasto abbastanza rapido e sobrio. Primi: due lasagne con i funghi, veramente ottime. Secondi: un coniglio arrosto, discreto, e un filetto con funghi, buono; contorno patate arrosto, ottime. Acqua e un quartino di rosso (discreto), qualche dolce casalingo (buoni), assaggio di digestivi (buoni, offerti!) e due caffè. Totale 46 euro: ben spesi. Val la pena tornarci con più calma !
1 commenti
g.falconline 27/07/2008 Rimango sempre sorpreso tutte le volte che, sia in prima persona sia leggendo una recensione, verifico l'accessibilità dei prezzi praticati sull'appennino.
Caro emmeemme, direi che avete mangiato con un rapporto qualità-prezzo davvero buono.
Un solo consiglio: avvertite il ristoratore nel caso doveste abbandonare il vostro approccio "sobrio", così riesce a far fronte al gratificante impegno! :) :) :)
27/07/2008
Rimango sempre sorpreso tutte le volte che, sia in prima persona sia leggendo una recensione, verifico l'accessibilità dei prezzi praticati sull'appennino. Caro emmeemme, direi che avete mangiato con un rapporto qualità-prezzo davvero buono. Un solo consiglio: avvertite il ristoratore nel caso doveste abbandonare il vostro approccio "sobrio", così riesce a far fronte al gratificante impegno! :) :) :)