Ciao a tutti! Sabato sera sono andata in questo agriturismo con il mio ragazzo e una coppia di amici. Si presenta come il classico casale rustico di campagna, con un ampio e curato giardino, e la possibilitàdi cenare sia in sala che all'aperto. Nonostante il tempo, che minacciava un disastro ecologico, abbiamo cenato fuori:il clima e la vista sono ottimi.
Venendo al cibo, abbiamo ordinato un tris di primi composto da: caramelle pagliae fieno ripiene di carne con sugo di salsiccia , zucchine e peperoni(buone); tortellonidi ricotta e spinaci conditi con pancetta e panna(buoni, ma troppa la panna); ravioli con radicchio e noci(buoni, ma davvero troppo al dente!). A seguire, gnocco e tigelle con affettatie formaggi misti, lardo e marmellata. Le tigelle erano molto buone, il gnocco un po' troppo pesante e unto: alcuni pezzi erano secchi.
Come dolci, torta della nonna, con crema e pinoli( molto buona), tiramisù,torta allo yogurt e frutti di bosco(molto delicata, ottima). Tutto innaffiato da due bottiglie di Cabernet, una d'acqua, e, per concludere, caffè e amaro. Il conto è stato decisamente onesto: 20 euro a testa.Unica pecca,i tempi biblici:un'ora di attesa solo per i primi!(il gestore si è scusato, dicendo che era a corto di personale).