Siamo andati a mangiare in questo bell'agriturismo in collina per la cena estiva dell'ufficio. Devo dire che mi ci sono trovato proprio bene, complice il buon cibo, l'aria gradevole della serata estiva e l'ottimo servizio.
Abbiamo optato per un tris di primi, portati al tavolo su piatti unici e lasciati a disposizione, seguito da carne mista.
Nel tris, erano davvero ottimi i ravioli , consigliati dalla cameriera, molto buoni ma non eccezionali i tortelli di patate e le mezze maniche al guanciale..comunque io ho trovato tutto veramente appetitoso e mi sono servito 2 volte per i ravioli, arrivando alla fine dei primi ancora "in forma".
Abbiamo accompagnato i primi con due bottiglie di falanghina (antica hirpinia) molto gradevole.
Poi abbiamo preso la tagliata, deliziosa, ed una buona grigliata mista con patate al forno, per 6 persone perchè temevamo porzioni troppo abbondanti..La carne era tenera e gustosa, per quanto riguarda la quantitàio personalmente ero stracolmo ma qualcuno avrebbe mangiato un ultimo assaggino di carne..ma c'è da dire che ne avevamo preso una quantitàpiù scarsa..Con i secondi abbiamo bevuto 2 bottiglie di morellino di scansano(Val delle rose).
Infine dolce per tutti (la mia mousse al cioccolato non era niente di particolare, comunque buona), un rum portato al tavolo, ma da dimenticare, nocino, anche questo al tavolo (in una strana piccola caraffa da quartini di vino) e due montenegro. Caffè per 4 commensali.
Il prezzo totale purtroppo non lo so di preciso, perchè la cena è stata offerta, ma credo che sia stato sui 200-250 euro.
In definitiva, ho mangiato davvero molto e bene, l'ambiente è molto discreto, frequentato soprattutto da coppie e famiglie, il servizio è svelto e cortese. Niente di trascendentale, ma ho intenzione di tornarci.