Ciao a tutti.
Non è la prima volta che andavo in questa pizzeria che in effetti conosco da almeno 15 anni, quindi potete giàimmaginare che il mio giudizio sia positivo.
L'ambiente non è nulla di eccezionale, anche se in stile rustico e tutto sommato piuttosto carino. E' una pizzeria molto grande (suddivisa in diverse sale), quindi è difficile non trovarvi posto. I tavoli hanno un'apparecchiata spartana, ossia tovaglia con sopra le tovagliette di carta.
Il servizio è sempre molto cordiale ed efficiente, e i tempi di attesa di solito sono "normali".
Eravamo in 4 e 4/9 (ossia mia sorella, incinta al quarto mese ;-) ) e abbiamo richiesto:
- come antipasto: 2 patatine fritte (vabbeh, ognuno si sceglie gli antipasti che crede, no?). Erano davvero buone, sottili (non sticky, ma neanche quelle grosse che ti portano certe volte e magari sono smollacciose), fragranti e condite al punto giusto
- 4 pizze:
- una margherita,
- una capricciosa,
- gorgonzola-salsiccia-cipolla
- e per me un gnocchino (=stria) con prosciutto crudo e funghi porcini.
Tutte le pizze sono state gradite, in particolare mi è stato fatto notare che la "cipolla era dolce e non è rigirata nello stomaco".
In questa pizzeria non fanno pizze giganti (lo specifico per chi ha molto appetito), ma molto buone. Non sono nè troppo spesse nè sottili e friabili e il condimento è di ottima qualità(l'unica osservazione che ho è sui porcini che mi è sembrato fossero sott'aceto).
Da bere, 2 bottiglie d'acqua e 2 birre bionde medie.
Totale speso: 45 euro in 4.
1 commenti
Sissi 23/08/2008 Ho dimenticato di dire che sono stati presi anche due caffè, per quanto possano essere rilevanti sul conto...
23/08/2008
Ho dimenticato di dire che sono stati presi anche due caffè, per quanto possano essere rilevanti sul conto...