L'ambiente di questo ristorante è molto ben curato, soprattutto nel cortiletto estivo, non sembra proprio di essere a Sassuolo, piuttosto sembra di essere in campagna immersi negli uliveti! E questo aspetto fa salire sicuramente il mio giudizio.
In totale a tavola eravamo in 11 e quindi le ordinazioni sono state molto varie. Non eravamo in vena di accordarci su eventuali bio/tris e visto l'ampio banchetto di antipasti che il ristorante offre in vari hanno scelto la soluzione antipasto+primo o antipasto+secondo.
Io ho gustato un ottimo piatto di Garganelli alla boscaiola, ed anche i primi piatti serviti agli altri miei amici/amiche sono stati tutti giudicati molto bene. Personalmente non ho mangiato il secondo, e da quando ho visto, un filetto alla griglia, una tagliata di manzo e delle scaloppine al limone sono passati come discreti ma senza esagerare. Personalmente se voglio mangiare bene la carne scelgo altri ristoranti.
Ho inoltre assaggiato la pizza, ne abbiamo ordinate 2 da mangiare un pò per tutti. Fanno una pizza sottile e friabile che non è proprio la mia preferita anzi se posso la evito volentieri. In ogni caso pasta ed ingradienti sono buoni.
Il bere anche in questo caso, misto.
2 Campanoni, 2 litri di birra alla spina in brocca , 1 litro di Coca Cola, 2/3 aque naturale/gasata.
3 dolci
8 caffè
4 grappe mordide
2 Jeger
1 bottiglia di limoncino offerta.
25 euro a testa