salve Signori,
sabato sera con la mia signora e un'altra coppia di amici ho deciso di tornare in questo magnifico agriturismo (ero l'unico dei 4 che ci era giàstato).
come al solito appena arrivati abbiamo ricevuto una spettacolare accoglienza e giàdopo pochi minuti avevamo al tavolo una bottiglia di lambrusco grasparossa (devo dire ottima) e 2 bottiglie di acqua.
in questo posto il menu è fisso ma ne vale davvero la pena, sabato sera si sono presentati cosi:
come antipasti ci hanno portato, polpettine fritte con dentro carne e mozzarella fusa (una delizia), polpettine di zucchine (ho fatto in tempo ad assaggiarne una le altre le hanno mangiate gli altri alla velocita della luce),tagliere di mortadella e salame, gnocco fatto in casa, quadretti di tosono fresco avvolto nella pancetta appena scottata (un'orgia dei sensi, qui solo io ne ho mangiati 2 piatti), cocottine di spinaci (gustosissime), dopo gli antipasti eravamo giàpieni ma visto che tirano piu gli occhi della pancia ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo fatti forza.
dopo aver fatto una pausa sigaretta ci sono arrivato i primi, gnocchi di patate con timo e maggiorana sommersi di besciamella (wwwwwwwwwwwooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww) e degli spaghetti al ragu (al dente e molto buoni).
per fortuna c'era un solo secondo, bracciole di maiale con copertura di mirtilli (molto particolari e gustose) e come contorno delle patate al forno davvero eccezionali.
come dolci, salame dolce e un semifreddo di mirtilli in crema di fragole, davvero buonissimo.
dopodichè abbiamo concluso con caffe e ammazzacaffe.
in definitiva siamo stati 3 ore a sedere mangiando in continuazione.
la spesa è stata di soli 25€ a testa (la spesa è sempre fissa e potete chiedere tutti i bis che volete) + 5€ per il vino (il vino lo si paga a parte).
in definitiva ve lo consiglio e ve lo riconsiglio!!!!!!!!!!!!!