Ciao a tutti...ieri sera, io e la mia dolce metà, trovandoci dalle parti di Sassuolo e avendo voglia di pizza, ci siamo recati alla pizzeria madonna di sotto. Purtroppo il locale era chiuso, e allora ci siamo ricordati del Colorado caffè, che era nelle vicinanze ed era anche pizzeria. Arrivati il locale, si presenta desolatamente vuoto, salvo la presenza di una coppia. Pensavo di essere arrivato ad un orario un pò anticipato (19-30), ma sentendo parlare il titolare, diceva che è un periodo morto....bo..sarà. Comunque questo ha favorito, sia l'ordinazioni, che le pizze. In un attimo arrivano 2 pizze fumanti, la mia napoli senza origano, e alla mia metàuna romana con olive, capperi e acciughe. Pizza buona...nella norma ma niente di più, soffice, ben farcita, ma sempre a mio parere un pò bassina come spessore, una birra media, un acqua naturale, un caffè per un totale di 20 eurini. Tutto sommato anche il prezzo è nella norma, ma sinceramente in questo locale, preferisco mangiarci la carne.
2 commenti
Rod 03/09/2008 Avendo provato la carne quando sarò lì penso non mi sovverrà di pensare ad altro.
Peccato abbia trovato Madonna di sotto chiusa.
neanche 100 metri dopo la deviazione per il Colorado Cafè cè il Nettuno, con una pizza buona e non troppo sottile.
Ciao
lukygnamgnam.. 04/09/2008 Grazie per la dritta la andrò a provare....in quanto al Colorado confermo che la carne è veramente buona..
03/09/2008
Avendo provato la carne quando sarò lì penso non mi sovverrà di pensare ad altro. Peccato abbia trovato Madonna di sotto chiusa. neanche 100 metri dopo la deviazione per il Colorado Cafè cè il Nettuno, con una pizza buona e non troppo sottile. Ciao