Sono andato in questo ristorante con la mia ragazza perchè passando di lì abbiamo visto che c'erano un sacco di macchine parcheggiate.
L'ambiente non è troppo elaborato ma è molto bello, mette a proprio agio. Il servizio invece è super rapido e super cortese (sono tutti giovani ed Argentini, infatti ci vorrei tornare per provare la carne, ho visto che hanno il menù di carne a 17 Euro)
Appena entrati ci hanno messo a sedere e c'hanno portato una bruschetta con pomodorini come antipasto.
Da mangiare abbiamo preso una pizza Margherita ed un menù di gnocco e tigelle.
La pizza era molto grande e buona mentre le tigelle erano eccezzionali ed anche il piatto di salumi misti era molto generoso.
Acqua + caffè.
Spesa 21 Euro in 2
2 commenti
barbe 04/09/2008 Ciao,
effettivamente gli argentini lavorano molto.
Tempo fa ci andavo molto spesso anch'io sia per la pizza che per la carne, poi c'è stato qualche cambiamento...
Appena aperti avevano dei filetti spettacolari (non come quelli di Pasticcino, però veramente buoni), poi devono aver cambiato fornitura. Peccato perchè il rapporto qualità-prezzo era imbattibile.
Se ci torni facci sapere (ti consiglio solo filetto e tagliata, lascia perdere la grigliata).
Con la carne prova il loro Trapiche, un vino rosso argentino, tosto (13°).
Tieni un posticino per i dolci...
Non hai micca notato il banco del buffet? Ci sarebbe da spendere una parola...
fatamorgana 05/09/2008 Bene ragazzi,mi avete dato un'ottima dritta...
Adesso che abitiamo nell evicinanze lo inserisco nei ristoranti da visitare...!
04/09/2008
Ciao, effettivamente gli argentini lavorano molto. Tempo fa ci andavo molto spesso anch'io sia per la pizza che per la carne, poi c'è stato qualche cambiamento... Appena aperti avevano dei filetti spettacolari (non come quelli di Pasticcino, però veramente buoni), poi devono aver cambiato fornitura. Peccato perchè il rapporto qualità-prezzo era imbattibile. Se ci torni facci sapere (ti consiglio solo filetto e tagliata, lascia perdere la grigliata). Con la carne prova il loro Trapiche, un vino rosso argentino, tosto (13°). Tieni un posticino per i dolci... Non hai micca notato il banco del buffet? Ci sarebbe da spendere una parola...