Visitato ieri sera con la mia ragazza. Cercavamo un altro locale dove facessero carne e tra una cosa e l'altra c'e' tornato in mente il colorado cafe' che avevamo visto pubblicizzato qua attorno.
Lette le recensioni sul sito abbiamo prenotato e via di test!
Inizio subito col dire che non è esattamente scoccata la scintilla.
Abbiamo preso il menu' colorado, che prevede per la modica cifra di 25 eurini a testa antipasto e grigliatona di carne con contorno di verdura e bevande varie.
L'antipasto è partito decisamente bene : doppia coppia di bruschette e tagliere di affettato con crostini caldi, molto buono.
Si è passati quindi alla grigliata, che pero' non mi ha convinto piu' di tanto. Inanzitutto le porzioni non sono assolutamente abbondanti ( specie se le si confronta con le mazzate di un churrasco , per dirne uno ) e la carne è molto altalenante ( molto buona la bracciola e il coniglio. Pessimi gli spiedini, discreto il resto ).
Chiuso con caffe' e amaro, prezzo finale di 26 euro a testa o giu' di lì.
Niente da dire sul servizio, veramente cortesissimi e veloci.
Anche l'ambiente è carino, peccato solo che ci fosse la partita dell'italia e di tanto in tanto qualche urlaccio partisse ( e contando che detesto il calcio , per me i ristoranti che fanno vedere le partite hanno sempre un punto in meno ).
Tutto sommato non è male come locale, probabilmente ci tornero' a provare i filetti e i primi per confermare o meno il mio parere, ma onestamente sulla grigliata sono rimasto un po' deluso.