Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Azienda Agricola Ca' Berti - Lambruscheria Levizzano Rangone
visitato da mollyca il 20.09.2008

Recensione su
Azienda Agricola Ca' Berti - Lambruscheria
Levizzano Rangone

Visitato il 20.09.2008
Consigliato!
Scritta da mollyca
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 30.00
Coperti: 1
9 commenti
Sono stata in questo agriturismo in compagnia del mio ragazzo sabato scorso. C'ero già stata anche un altra volta la primavera scorsa. Il locale è molto carino, caldo e accogliente, fienile ristrutturato in maniera molto accurata, il personale è cordiale, e il cibo è di qualità. Mi trovo però un pò in disaccordo con le altre recensioni, in quanto credo che le porzioni siano un pò troppo scarse. Ecco cosa abbiamo mangiato, per iniziare 2 pezzetti di polenta fritta con lardo di colonnata e aceto balsamico, e 3 fette di salsiccia passita, primo primo chitarrina con sugo di melanzane e speck, buone ma veramente tre forchettate di pasta, secondo primo i famosi tortelloni, conditi con un sugo di pomodoro, tortelloni molto buoni, anche se un pò piccoli, e un pò pochi perchè il primo piatto era composto da 8 tortelloni (non grandi) e poi sono passati per il bis al quale non potevamo dire di no, e ce ne hanno dati 4. secondo: scaloppine ai carciodi, anche di queste ce ne hanno servite 2 ma di dimensioni veramente ridotte, accompagante da 2 pezzetti di carciofo e della valeriana da condire come contorno. anche per queste è vero che ci hanno offerto il bis, al quale non abbiamo di certo rinunciato, ma ci hanno dato una mini scaloppina con un carciofo, e poi come secondo secondo portano un piatto di prosciutto crudo (di buona qualità) con circa 4/5 gnocchini fritti piccoli piccoli. Come dolce 2 pezzettini di torta della casa, una al cioccolato molto buona e una direi ricotta e uvetta. Il tutto accompagnato da un lambrusco veramente buono prodotto da loro, "tipico"...caffè e grappa per finire. Quindi qualità buona, ma quantità un pò scarse per i nostri gusti, nonostante il bis, perchè anche con il bis vi assicuro che la quantità non raggiunge una porzione normale. Mi spiace ma 4 cappellini non li posso dare!

9 commenti

gi
22/09/2008
ciao mollyca e benvenuta alle recensioni, non trovo il prezzo pagato.. :(
mollyca
22/09/2008
ops scusate! il prezzo pagato è stato di 30 euro a testa!
gi
22/09/2008
perfetto, grazie per l'integrazione :)
grasparossa
25/09/2008
Cara mollyca di solito non scrivo (anzi è la prima volta!)perchè ritengo antipatico che uno che abbia un locale si metta a dare giudizi ai colleghi... Però leggendo la tua recensione sono rimasto abbastanza basito visto che ti ho servito io.... Normalmente con le "nostre" porzioni la gente arriva al gnocco fritto con il dubbio di farcela....ma siccome esistono appetiti diversi ripassiamo per chiedere un eventuale bis...o tris(una sera uno mi ha chiesto 5 volte i maltagliati !!)che noi cerchiamo di accontentare.. Mi ricordo esattemente quello che vi ho dato,ma non mi sembrava di capire che non foste sazi(ammetto il mio errore di valutazione..)e ti esorto la prossima volta a chiedere tranquillamente perchè di certo ti saprò accontentare... P.s. Con il gnocco fritto diamo sempre salame e crudo e non certamente 4-5 pezzettini....il bis-tris. ecc. è a richiesta.. Ciaooo
gi
25/09/2008
ciao grasparossa e benvenuto :) mi fa sempre molto piacere quando intervengono anche i gestori, credo che questo contribuisca a formare un clima di comprensione che puo' davvero far bene a tutti, grazie!
ema
25/09/2008
@grasparossa: Io conosco un bambino di 2 anni che ti ha chiesto il tris di lasagne...fenomenale :) Benvenuto fra noi, era ora che scrivessi qualche cosa ;)
corpicino
25/09/2008
Caro ema anche io conosco un bimbo "grande" che ha fatto il tris di lasagne.....eh...eh...benvenuto caro Graspa....allora ogni tanto lavori....eh.eh..eh.eh...
mizoguccini
25/09/2008
Pfff... e che ci vuole a eguagliare i bambini piccoli e grandi: io ho fatto il tris sia di lasagne sia di tortelloni...
vero_nica
26/09/2008
ciao mollyca....!!!Putroppo sono d'accordo con te...anche io e mio marito abbiamo apprezzato la qualità ma non la quantità! Due porzioni normalmente sono sufficienti, ma l'importante è che siano abbondanti, se non viene offerto nessuno ha il coraggio di chiedere il tris!! (che ne dici?!?!)
[wpuf_form id="14284"]