Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Ca' Bianca Solignano Nuovo - Castelvetro
visitato da stella69 il 20.09.2008

Recensione su
Ca' Bianca
Solignano Nuovo - Castelvetro

Visitato il 20.09.2008
Consigliatissimo!!
Scritta da stella69
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 27.50
Coperti: 1
2 commenti
Ciao, sabato sera ci siamo recati in questo bel ristorante a Solignano, eravamo in 16 adulti e 8 bambini (ammazza che tavolata!!), abbiamo ordinato gnocco e tigelle per tutti, entrambi molto buoni e serviti in abbondanza, affettati vari tra cui spiccava il prosciutto crudo davvero di primordine, pinzimonio fresco, formaggi vari, il tutto in quantità industriale ma di grande qualità. A seguire dolci vari diciamo per 10 persone (era un po' difficile tenere il conto vista la tavolata), e poi 3 piatti di torte miste tagliate a pezzetti. Alcuni di noi hanno preso il caffè, ma non saprei quantificare quanti... (perdonatemi) Bevande: acqua a profusione, 12 bottiglie di lambrusco, 5 pignoletto frizzante,6 amari 2 grappe doppie, 3 bottiglie di moscato dolce, 2 prosecchi. Conto: 55 euro a coppia, conto assolutamente giustificato anche dalla grande quantità di vino Una nota particolare per il servizio molto celere e cortese, nonostante la presenza di 8 bambini tutt'altro che angelici, anzi abbastanza indemoniati, ma soprattutto quando il tasso alcoolico nelle arterie dei mariti ha raggiunto livelli da ritiro patente e si levavano brindisi di tutti i tipi............ Consigliatissimo!!!!!

2 commenti

Rod
23/09/2008
Ciao. 55 a coppia? noi ne abbiamo spesi 28 a testa. Senza toccare vino nè caffè nè dolci. Ok, un bis di primi costa 6 euro. Ma 22 bottiglie di vino forse incidono più di un bis. Per curiosità... eri nel tavolo dove un signore con maglione arancione ha rischiato di affogarsi poco dopo esservi seduti a tavola?
stella69
23/09/2008
noi abbiamo chiaramente diviso solo per gli adulti (8 coppie per l'appunto) senza contare i bimbi, ma il conto è stato questo.... per soddisfare la tua curiosità.. nessuno aveva un maglione arancione, ma ti assicuro noi mogli volevamo nasconderci sotto i tavoli...
[wpuf_form id="14284"]