Sono stata in questo locale per una cena tra colleghi. Si è rivelata una piacevole serata in un ambiente piacevole e accogliente.
Il locale è carino anche se non particolarissimo. Devo dire però che essendo in compagnia ci ho fatto meno caso.. Il ragazzo che ci ha servito è stato molto cordiale e disponibile e ci ha elencato a voce i primi piatti. Alla fine gli abbiamo lasciato carta libera optando per un tris di primi: tortelloni alla zucca (molto delicati e non troppo dolciastri), tortelloni della casa (ricotta e spinaci, saltati con crudo e rucola, buoni!) e gnocchetti all'aceto balsamico e scaglie di grana (buoni anche questi anche se nulla di particolare). Come secondo abbiamo assaggiato gnocco e tigelle che mi dicono sia la loro specialità. Le tigelle erano nella norma, anzi del tipo un po' + spesso e consistente, il gnocco buono, non unto. Le porzioni erano molto abbondanti, mai visto così tanto affettato con gnocco e tigelle…!
Diemtnicavo… come vino abbiamo preso 3 bottiglie di Lambrusco Grasparossa e a fine pasto un Berlucchi. A seguire caffè per tutti e col caffè ci hanno portato degli assaggini di torte credo fatte in casa. Molto carina come idea!!
Costo: 25€ a testa. Mi è sembrato giusto.
2 commenti
-*utente-bannato* 26/09/2008 una curiosità per l'onnipresente [gi]: perchè il nome di questo locale è urlato? è registrato come nome effettivamente maiuscolo?
gi 26/09/2008 :) volevi vedere se stavo attento eh? :)
grazie dell'indicazione, mi era sfuggito :)
26/09/2008
una curiosità per l'onnipresente [gi]: perchè il nome di questo locale è urlato? è registrato come nome effettivamente maiuscolo?