Frequento da qualche anno questa pizzeria , la pizza che viene servita su grandi taglieri mi piace e raramente mi ha deluso;la pasta è sottile , ben cotta anche al centro e si possono fare diverse combinazioni di gusti (massimo 4-5 per 2 persone).
Da qualche settimana è cambiata la gestione , i pizzaioli sono rimasti gli stessi , è migliorata la qualitàdelle patate fritte ed è stata ampliata l'offerta di dolci di produzione propria; il servizio normalmente è sollecito soprattutto se ci si va verso le 20-20.30.
Il venerdì (da un paio d'anni) viene praticata la riduzione del 50% sulla sola pizza per cui l'ultimo conto pagato per 2 persone comprensivo di un litro di birra alla spina è stato di 16.00 euro; prima del cambio gestione si spendeva 14.50 euro.
6 commenti
bicio 17/10/2008 bene selosse benvenuta/o su GM, buona recensione con le linee guida rispettate. Allora Dante non c'è più, mi sai dire chi ha preso il suo posto?
-*utente-bannato* 17/10/2008 benvenuto/a anche da parte mia!!!
P.S. ma siamo sicuri che le linee guida siano state rispettate? può dare l'impressione di una recensione di tipo storico: non si è capito cosa si è mangiato (che pizza era? cosa c'entrano le patate? la superficie dei grandi taglieri è più di due pizze tonde?).
bicio 17/10/2008 effettivamente, dopo attenta lettura, c'è un p'ò di confusione.
grog 17/10/2008 Io sto con Lagra, questa sembra essere un'informativa, prima e dopo il cambio gestione.
Le linee prevedono la descrizione di un evento preciso entro un mese da quando si pubblica.
Se dovessi dire io i locali che frequento da qualche anno, gi dovrebbe nuovamente ritoccare i limiti di GM... :) :)
selosse, ti consiglio di integrare i dati mancanti (hai letto bene le linee guida?), altrimenti temo finirai nel cestino.
selosse 17/10/2008 un tagliere per due equivale a due pizze tonde (del diametro non superiore a 40 cm), le mie scelte sono state margherita con patate fritte,pancetta e grana, zucchine, radicchio e gorgonzola; il rapporto qualità prezzo almeno per il venerdì sera mi sembra sia buono; il nuovo proprietario di cognome fa Pignatti secondo quanto risulta dallo scontrino
grog 17/10/2008 Salva.
Consiglio: imposta un po' meglio le recensioni e nessuno brontolerà.
Ciao :) :)
17/10/2008
bene selosse benvenuta/o su GM, buona recensione con le linee guida rispettate. Allora Dante non c'è più, mi sai dire chi ha preso il suo posto?