Ieri sera, di ritorno da una gita sul lago di garda, io il mio compagno e mia figlia decidiamo di mangiare qualcosa fuori casa. abbiamo voglia di tigelle, ma essendo stanchi decidiamo di rimanere in città. optiamo per questo locale, vicino a casa, ma mai visitato prima. sono le 19.15, il locale è vuoto e appena entrati ci fanno accomodare. il personale è gentile, il servizio veloce. ordiniamo una mezza porzione di pasta al pomodoro per mia figlia, tigelle e gnocco per due persone accompagnati da salumi, formaggi, intingoli e pinzimonio. scegliamo di non prendere lardo, nutella e marmellate. le tigelle sono piene di pasta e pesanti, ma buone. il gnocco anche. gli intingoli sono scarsi e di qualitàmediocre. l'affettato è composto per l'80% da crudo, più qualche fetta di coppa e salame (tutti di qualitànella norma). i formaggi "normali". una bottiglia di lambrusco, una d'acqua, due caffè. conto: 70 euro.
per me decisamente troppo per come abbiamo mangiato.
aggiungo che la luce del locale (molto fredda) è decisamente fastidiosa, che nella sala il personale e una bambina usavano un tavolo come se fosse quello di casa per fare "salotto", che il bagno è pieno di sedie impilate ai lati e non si capisce perchè.
tirando le somme l'esperienza per noi è stata negativa. salvo comunque la cortesia e la diponibilitàdella ragazza che ci ha servito.
2 commenti
ema 20/10/2008 Ciao Dottoressa e benvenuta su GM, questo locale ultimamente sembra in declino, peccato, speriamo possa rimettersi in carreggiata ;)
gi 21/10/2008 ciao dottoressa e benvenuta su GM :)
20/10/2008
Ciao Dottoressa e benvenuta su GM, questo locale ultimamente sembra in declino, peccato, speriamo possa rimettersi in carreggiata ;)