Sono stato in questo ristorante oggi per un pranzo con ex colleghi di lavoro. Conoscevo giàil locale avendolo frequentato quando ancora si chiamava "Osteria dei Girasoli" ma devo dire che la nuova gestione mi ha favorevolmente impressionato.
Confermo quanto giàscritto da Vally nella precedente recensione per quanto riguarda il locale e l'accoglienza del "patron" sempre attento a non farci mancare nulla.
Queste le nostre ordinazioni : ( eravmo in 5 )
antipasti: 4 polenta con funghi porcini
1 carpaccio di tonno
a seguire : 1 tortello di zucca con aceto balsamico
1 spinaci al naturale ......ah la dieta .....!!!
1 tagliolino al nero di seppia con gamberi
2 tortellini in brodo
dessert : assaggio per tutti di Torta Barozzi con crema di
mascarpone
bevande : 3 bottiglie di minerale
2 bottiglie di prosecco Foss Marai
caffè per tutti
Cardinal Mendoza per tutti (gentilmente offerto)
prezzo pagato : 165 euro
Le porzioni erano giuste,decisamente buone e ben presentate.
Ho deciso di dare "solo 4 cappelli" perchè ritengo che con 5 si debba premiare l'eccellenza. E' comunque un locale che merita senza dubbio una visita.
3 commenti
pamanis 24/10/2008 Mi lascia solo peprplesso che per due antipasti e due primi Vally abbia pagato (15 x 2) 30 Euro, mentre in questo caso, sempre per un amtipasto e un primo a testa, con in più solo il dessert, due bottiglie di vino e il caffé abbiate pagato 33 Euro pro capite...equivale a dire che per meno di mezza bottiglia di vino, un assaggio di dolce e un caffé vi sono stati addebitati 18 Euro: un po' caruccio, direi.
-*utente-bannato* 27/10/2008 in effetti subito dopo 2 antipasti + 1 primo + 2 secondi con contorni + 1 boccia di Nero Siculo = 71 €... in conti non tornano!! sarà che il Foss Marai costa!
ibvly 28/10/2008 leggendo i Vs commenti qualche cosa effettivamente non torna ..... urge una verifica !!!
24/10/2008
Mi lascia solo peprplesso che per due antipasti e due primi Vally abbia pagato (15 x 2) 30 Euro, mentre in questo caso, sempre per un amtipasto e un primo a testa, con in più solo il dessert, due bottiglie di vino e il caffé abbiate pagato 33 Euro pro capite...equivale a dire che per meno di mezza bottiglia di vino, un assaggio di dolce e un caffé vi sono stati addebitati 18 Euro: un po' caruccio, direi.