g.falconline 03/11/2008 Grande damiani! Recensione davvero molto dettagliata e ancor meglio argomentata...
Fantastica la rappresentazione del provincialismo yuppie-snob, completo di vittima predestinata... con gli occhiali! ;)
I miei più sentiti auguri ad Andrea e Cinzia!! :) :) Un racconto da ricordare in tutti i sensi, e speriamo lo leggano anche i gestori del locale.
Diverse mie recensioni sono legate ad avvenimenti speciali, e comprendo come GustaModena possa davvero rappresentare un compagno di viaggio insostituibile della propria vita: grazie gi! :) :)
mizoguccini 03/11/2008 Mi chiedevo come mai le altre due recensioni siano così positive quando questa è così ragionatamente negativa... sono andato a leggere e ho capito l'arcano: sono entrambe cene di matrimonio.
E' chiaro che i criteri con cui si giudicano un banchetto di nozze sono ben diversi da quelli con cui si giudica un "normale" pasto, a partire dalla comprensibile euforia.
La tipologia del ristorante da banchetti è proprio quella che detesto di più: cibo pretenzioso preparato senza troppa cura e soprattutto con scarsa attenzione alle materie prime (di qui l'uso eccessivo della panna che rende comunque appetibile un piatto per molti palati... inutile negarlo, la panna è buona, credo che lo ammetteranno anche i detrattori del suo uso in cucina; personalmente l'accetto con riserva), ambiente elegante ma spesso pretenzioso, conto elevato.
Certo, c'è anche chi il banchetto di nozze lo fa in ristoranti con due o tre stelle Michelin... ma questo è un altro discorso.
coste66 03/11/2008 Ciao damiani,
vorrei sapere se possibile cosa costavano i vini.
Grazie
Rolando 04/11/2008 "Consigliato a fighetti rampanti che vogliono far colpo sulla segretaria con gli occhiali"
questa è bellissima ah ah ah
damiani 04/11/2008 Ciao Coste66,
il morellino costava € 18 mentre il prosecco € 15.
A presto!
coste66 05/11/2008 Grazie 1000 damiani per l'info aggiuntiva.
a presto
03/11/2008
Grande damiani! Recensione davvero molto dettagliata e ancor meglio argomentata... Fantastica la rappresentazione del provincialismo yuppie-snob, completo di vittima predestinata... con gli occhiali! ;) I miei più sentiti auguri ad Andrea e Cinzia!! :) :) Un racconto da ricordare in tutti i sensi, e speriamo lo leggano anche i gestori del locale. Diverse mie recensioni sono legate ad avvenimenti speciali, e comprendo come GustaModena possa davvero rappresentare un compagno di viaggio insostituibile della propria vita: grazie gi! :) :)