Ormai è buona abitudine per me consultare questa fonte inesauribile di informazioni per dilettarmi nella ricerca di qualche buona destinazione "pro-tavola!".
Ecco che allora, per completare piacevolmente una bella cerimopnia che è stata la comunione di mio figlio, ho deciso di consultare ancora codesto dizionario.
Abbiamo quindi scelto Il Fienile.
Proprio come dicono Spizz e Sangerronelmondo: la vecchia Amarcord ! e posso solo confermare quanto questi nostri amici hanno scritto in merito al locale.
In poche concise parole ..o quasi..: Accogliente - Personale gentilissimo ma assolutamente discreto - Una riparata veranda al fianco della quale sono riusciti a ricavare uno spazio giochi protetto e sufficientemente grande in cui poter "mollare le piccole pesti al seguito" senza la preoccupazione di incorrere in particolari pericoli.
Ahh...il cibo...buone tigelle e gnocco (la pizza non so) e il contorno che ne deriva. Non in secondo piano la tagliata di carne Irlandese e i vari classici primi . Vino , vabbè in quanto a scelta lo lasciamo al palato del cliente. Che altro dire? L'abbordabile cifra di 20,00 / 25,00 Euro è ben spesa.
Non mi resta che augurarvi buon pranzo ...o buona cena ....a discrezione....
1 commenti
gi 18/05/2007 bentornata Etabeta :)
mi avete convinto, ci vado!
18/05/2007
bentornata Etabeta :) mi avete convinto, ci vado!