Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Trattoria Navicello Modena
visitato da gi il 25.05.2007

Recensione su
Trattoria Navicello
Modena

Visitato il 25.05.2007
Buono
Scritta da gi
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 23.00
Coperti: 1
6 commenti
Ci son tornato ieri sera. Era un po' che non ci andavo piu', e l'impressione e' che abbiano cambiato gestione.. (?)

Il menu consigliato della serata era a base di pesce, cosa strana viste le attitudini modenesissime mostrate in precedenza.

E infatti noi (eravamo in due), sbeffeggiando il menu di pesce ci siamo lanciati sulla solita strada.

Antipasto di salumi misti (buoni) e un primo, tagliatelle al ragu' (non strappalacrime, buone ma basta li'). Ci ricordavamo lo strepitoso mascarpone e non abbiamo resistito a prenderlo, con la torta tipo barozzi; buono ma non ai livelli delle altre volte, boh?

Campanone e acqua, no caffe' no ammazzacaffe' (anche se dopo che abbiamo pagato ci hanno chiesto se ce lo potevano offire).

23 euri a cabeza. Piu' di 2 cappelli non ci stanno.

6 commenti

Goloso
13/06/2007
...non hanno il Campanone, per fortuna, ma il Montiglio. Differenza? Il secondo è commercializzato da più di 15 anni, solo in ristoranti, il primo, che ha copiato la bottiglia del secondo, da 6, ed è presente nei supermercati. Con produzione e quantità differenti. Fate voi...
gi
07/12/2007
ciao goloso, scusa mi era sfuggito il tuo commento (forse ero al mare in quel periodo, boh?). Era campanone, giuro :)
Goloso
08/12/2007
Probabilmente li hanno entrambi o li alternano. Se ti capita senti il Montiglio. Fra l'altro è molto più digeribile. Ciao Gi! :)
gi
08/12/2007
segnato, provvedero' al piu' presto, grazie mille della dritta :) (quando ordino il campanone, quelli che ne sanno - io sono solo un utente, o un utonto come si potrebbe dire - mi deridono, come se stessi ordinando della cocacola.... adesso che so che ci sono mille alternative migliori non manchero' di farmi un'idea piu' precisa) :) p.s. toglimi una curiosita', vedo che sei molto ferrato soprattutto sui vini, sei del settore? (se ti va di dirmelo eh, solo una mia curiosita')
Goloso
08/12/2007
Ciao Gi, visto che me lo chiedi, cercherò di risponderti. Vino soprattutto ed enogastronomia in generale sono la mia passione, quindi cerco di formarmi continuamente e costantemente. Oltre a ciò, lavoro trasversalmente nel settore a vari livelli. Non con questo mi reputo di poter dare giudizi, semplicemente esprimo opinioni, dove posso supportate da conoscenze che posson diventare consigli, no? ciao
gi
08/12/2007
Assolutamente si', sempre ben accetti, anzi piu' ne hai meglio e' :) Non intendevo ovviamente dubitare o sottintendere che tu esprimessi "giudizi", figurati.. assolutamente nulla di malizioso. E' che mi piace leggere recensioni e commenti e mi ero fatto l'idea che tu fossi in qualche modo del settore, non tanto un ristoratore, quanto magari un fornitore, un produttore di vino, o qualcosa del genere, non so se mi spiego. Il che mi farebbe infinitamente piacere, visto che qui su gustamodena sono graditi i pareri di tutti, e se partecipano anche "gli addetti ai lavori", credo che possa essere un bel valore aggiunto ad una realta' che e' gia' (per come la vedo io) molto interessante. Tra l'altro, proprio oggi wwg ha proposto un forum sul vino.. non sarebbe male, visto che le persone che se ne intendono ci sono. Grazie, a presto
[wpuf_form id="14284"]