Domenica scorsa siamo stati per l'ennesima volta in questo locale situato sulle colline dietro Savignano, posto ideale durante l'estate per sfuggire alla calura della pianura.
Il piatto forte del ristorante sono sicuramente i primi piatti, abbondanti e ben curati.
Io e i miei amici abbiamo mangiato un bel tris composto da tortellacci ai porcini, caramelle ai piselli e prosciutto e tortellini in brodo, tutti veramente deliziosi. Abbiamo proseguito con umido di cinghiale, super-tenero e tigelle e affettati con l'aggiunta di tre porzioni di patate fritte.
Vino, acqua, dolci e caffè....16 euro a testa, da non credere.
Il locale meriterebbe 4 cappelli, ne ho dati solo tre in quanto a mio modesto parere il servizio non è il massimo, comunque vale la pena farci un salto.
Ciao Ema
5 commenti
sangerronelmondo 30/05/2007 ciao ema, correggimi se sbaglio, ma questo locale in fonda alla sala ha 2 tavolini in un terrazzino coperto con una vista spettacolare, perchè se è così ci sono già stato!!!!!
fammi sapere
ciao
ema 30/05/2007 In fondo alla sala ha un balcone coperto con più di due tavolini, ce ne saranno 5 o 6, la vista comunque è spettacolare, hanno anche una sala al piano superiore e nel cortile spesso si possono vedere lepri gironzolare in libertà.
Ciao Ema
sangerronelmondo 30/05/2007 si allora è quello dove sono stato anche io.
p.s. ci sono andato diversi anni fa e mi ricordavo solo 2 tavolini, cmq dopo aver letto la tua recensione ci tornerò presto a fare un giretto!!!
ciao e grazie
maurizio61 05/08/2007 sono stato sabato sera con mia moglie in questo locale si mangia molto bene ho preso come primo triangoli ripieni di patata con un sugo di porcini e tartufo come secondo umido di cinghiale ho speso 20 euro a testa sono contento di essermi fidato del giudizio di ema ciao
ema 06/08/2007 Sono felice che ti sia piaciuto.
Ciao Ema
30/05/2007
ciao ema, correggimi se sbaglio, ma questo locale in fonda alla sala ha 2 tavolini in un terrazzino coperto con una vista spettacolare, perchè se è così ci sono già stato!!!!! fammi sapere ciao