AMIBIENTE: il locale si trova in una zona un pò isolata (bisogna fare qualche tornante per arrivarci con una strada sterrata)in ogni caso è molto suggestivo ed accogliente (con una finestra a vista sull'allevamento di pecore).
CIBO: la cena è cominciata con una serie di antipastini caldi, purè di fave, riso e fagioli, frittata, coppa, melanzane ripiene, peperoncini piccanti, cavolfiore e broccolo gratinati...(tutto molto buono). Tre primi: vellutata di porro e farro, tortelloni di ricotta di pecora casalinga (freschissima e prodotta dall'agriturismo come tutto quello che abbiamo mangiato), maccheroni al torchio con in carciofi (dal mio punto di vista ottime, per i miei colleghi leggermente insipide). 4 secondi: costine all'aceto balsamico, stinco di maiale, galletto ruspante alla cacciatora con polenta (fresco di giornata), agnello arrosto e fritto. Lambrusco (non eccezionale), una torta strepitosa al cioccolato con panna, caffè e ammazzacaffè.
SERVIZIO: Servizio veloce ed efficiente
PREZZO PAGATO: 30€
Quindi in sostanza io e miei colleghi riteniamo che il locale meriti 3 cappelli e sia sicuramente un luogo da provare per tutte le occasioni.