salve signori,
il ristorante che vi stò oer oresentare l'ho giàvisitato all'incirca 6 o 7 volte.
l'ultima volta ci sono andato con la mia signora ed era all'incirca metàluglio.
il ristorante si presenta bene, senza eccessivi sfarzi come tutte le nostre trattorie tipiche, è suddiviso in 2 sale e in estate vi è una piccola veranda estiva all'esterno vicino all'entrata.
naturalmente da buon fumatore mi ero messo fuori ed è li che ho commesso un errore (per i miei gusti c'erano troppe mosche ma grazie ad un paio di sigarette si erano concentrate negli altri tavoli e poi dicono che il fumo uccide).
come primi abbiamo mangiato 2 gustosi piatti di pasta: 1 tagliatella ai funghi porcini e un piatto di tortelloni rosa (sono la loro specialità, sono eccezionali secondo me il colore rosa è dato dalle cime di rapa che mettono nell'impasto, infatti il sapore è leggermente dolce e poi all'interno vi è una ricotta che fàrizzare le antenne dal gran che è buona), come secondo abbiamo mangiato gnocco e tigelle e naturalmente non ci siamo fatti mancare qualche buon borlengo (sono molto buoni).
acqua, vino (sul vino l'ultima volta mi hanno un pò deluso, come al solito avevo preso un chianti classico ma non era un gran chè) dolce cafrfè e l'immancabile ammazzacaffè.
come trattoria non è delle più economiche abbiamo speso 27€ a testa.
cmq in linea di massima e un bel posto, consigliato per i borlenghi.