Non ho modo di confermare o implementare la recensione del nostro amico samuele, perchè non abbiamo avuto la possibilitàdi assaggiar cibo: solo gustarne gli odori che, peraltro, erano decisamente invitanti. Ciò che posso dire è che il locale si presenta bene: accogliente, ma piccolo. Vi consiglio quindi di prenotare, in modo da evitare ciò che è capitato a noi:insomma, siamo stati trattati decisamente poco...da clienti.....era un continuo sbuffare da parte del personale perchè volevano stessimo seduti, composti e senza muovere troppo le sedie. Peccato che eravamo appena arrivati e ci serviva il tempo tecnico per accomodarci quali 12 pseudo-educati clienti che eravamo. Sfortuna nostra, ci avevano pure piazzati in una zona di continuo passaggio ma, che potevamo farci? Non è stato scelto da noi il posto e non era sicuramente colpa nostra se il locale porta quelle dimensioni...morale, siamo stati invitati ad uscire senza consumare, perchè abbiamo avuto "la sfacciataggine" di chiedere da parte loro un attimo di pazienza per avere modo di lavarci almeno le mani e successivamente di cercare di essere un attimo più inclini ai clienti (questa ce la potevamo anche evitare, ma ci avevano trattato veramente a pesci in faccia)...Probabilmente non era serata..ohh, anche chi presta servizio al pubblico non sempre si trova nello stato d'animo migliore!!.....
Per concludere: se vi capita di andare in questo localino, fate attenzione che non ci sia troppa gente, magari prenotate... D'altro canto a voi andràsicuramente meglio!
PS = di solito non siamo così polemici....
2 commenti
sangerronelmondo 05/06/2007 se vi hanno veramente trattato così avete fatto male a non essere polemici, io mi sarei inferocito, visto che i tempi del servizio almeno in minima parte li dovrebbe decidere il cliente!!!!!!
se trattavano me così mi sarei fatto sentire!!!!(sempre in toni educati)
gi 05/06/2007 ciao etabeta... mamma mia che esperienza.. suona proprio brutta :)
complimenti per il tuo garbo e per il tono equilibrato della recensione, apprezziamo molto.
05/06/2007
se vi hanno veramente trattato così avete fatto male a non essere polemici, io mi sarei inferocito, visto che i tempi del servizio almeno in minima parte li dovrebbe decidere il cliente!!!!!! se trattavano me così mi sarei fatto sentire!!!!(sempre in toni educati)