Dopo tanto tempo che volevamo provare questa pizzeria ci siamo riusciti,proprio ieri sera,nonostante il tempo poco felice.Infatti il locale era semivuoto anche se noi ci eravamo premuniti di prenotazione visto che eravamo in 6.
Veniamo fatti accomodare da una cameriera giovane e molto gentile e ci colpisce la solaritàdell'ambiente con tinte gialle e tavoli rustici. Dopo aver visto il ricco menù specialmente quello delle pizze una svariata quantità, e a prezzo ancora onesto, optiamo per un insalata di mare, un antipasto di mare e un cocktail di gamberi che la cameriera avvisa non saràabbondante visto che sono rimasti senza dopo una cerimonia e sara scontato nel prezzo..molto onesta..
Ordiniamo anche una pizza al cotto, una ai funghi, una parmiggiana,una speciale super farcita e un gnocchino alto su richiesta con alici,pomodorini,e rucola.
Gli antipasti erano ben presentati,tenerissimi e non conditi troppo,le pizze croccanti non troppo sottili e ben condite.
Per i dolci ci sono stati elencati prima quelli preparati da loro e poi quelli di pasticceria, quindi sono stati ordinati un tirami sù ben fatto, una torta della nonna ai frutti di bosco ottima,e un profiterol abbondante per la bimba.Anche i caffè erano buoni specie quello d'orzo. Unico neo il servizio un pò lento tra una portata e l'altra visto il poco afflusso.Conto onesto 88,70.