Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Il casale di Papiro' Modena
visitato da susyblady il 08.02.2009

Recensione su
Il casale di Papiro'
Modena

Visitato il 08.02.2009
Consigliato!
Scritta da susyblady
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 32.00
Coperti: 1
10 commenti
Ho organizzato una cena di compleanno (eravamo in 12 pers.),il locale quasi vuoto...boh! Forse perchè è nuovo? Comunque l'impressione appena entrati è di un locale di gusto raffinato, molto curato,ben apprarecchiato, con un tocco di eleganza. L'accoglienza lascia molto a desiderare, sono sfuggenti, poco accoglienti , non spiegano niente, ne cercano un dialogo invitante con il cliente...peccato! Il mangiare è discreto/ buono niente di memorabile. La presentazione molto originale, grigliata presentato su vassoio lungo in legno dentro al cartoccio di carta da forno. Dolce millefoglie con crema in bicchiere gigante con stelo. molto scenografico! il servizio è abbastanza veloce ( beh eravamo solo noi!) le pietanze non troppo abbondanti, il costo giusto € 32,00 a pers. Però si...non mi ha entusiasmato la cucina, peccato, perchè il locale merita!

10 commenti

-*utente-bannato*
09/02/2009
benvenuta su gustamodena!!! P.S. non sei stata troppo larga a dare un "Consigliato!" se la cucina non ti entusiasma??? forse un cappello in meno era meglio :) :)
Patatone
09/02/2009
Benvenuta anche da parte mia. ;-)
ema
09/02/2009
32 euro per mangiare solo una grigliata e un dolce? Potresti dirci anche cosa avete bevuto, a volte il vino incide parecchio sul conto finale. Grazie mille
grog
09/02/2009
Benveunta, ma avete mangiato solo la grigliata? sai dici:"le pietanze non troppo abbondanti", avete mangiato altro oltre la grigliata?
susyblady
10/02/2009
ciao a tutti, si, in effetti posso essere sembrata un pò larga nel dare 3 capelli, leggendo la mia recensione sarebbe stato più giusto 2...non volevo essere troppo dura però...-giusto appunto perchè non posso dire che la cucina non era buona ma semplicemente non mi ha entusiasmato.... il vino era un vino tipico campano da bere fresco certo non costoso! la cena conisteva in antipasti: pizzette fritte, crochette di patate fritte, arancini di riso fritti... TUTTO fritto! primi: tortelli di ricotta caramelle ripiene con sugo pomodoro(buono!) e speck (porzioni scarse) secondo: grigliata di carne (buona!)e un pò di verdure (scarse) dolce:millefoglie con crema (buono!) spero di essere stata più chiara... ciao a tutti
gi
10/02/2009
ciao susy e benvenuta, non ti preoccupare per i cappelli (ognuno ha il suo modo di valutare l'esperienza che ha vissuto, e attribuisce giustamente i cappelli che crede, e non badare a chi dice "io ne avrei dati 1, o 5"), grazie invece per l'integrazione, che quella era molto importante ai fini della comprensione della recensione.
ema
10/02/2009
Grazie mille per la precisazione, in effetti tre cappelli sembrano tanti ma ognuno di noi è liberissimo di esprimere il proprio giudizio. Attendiamo altre recensioni....ancora benvenuta ;)
grog
10/02/2009
Perfetto susy, preoccupati di descrivere bene cosa mangi e fregatene di chi ti critica i cappelli.
Frittella
10/02/2009
Ho sentito la parola TUTTO FRITTO???? Mi ci butto allora!!! :) :) :)
sangerronelmondo
14/02/2009
benvenuta anche da parte mia :)
[wpuf_form id="14284"]