La zona non è delle più belle per un locale come questo ma almeno è molto facile raggiungerlo, visto la vicinanza della tangenziale, e ha un parcheggio comodissimo e infinito.
L'interno si presenta in stile moderno con musica da disco e luci leggermente soffuse. Siamo circa in una decina e la cameriera ci fa accomodare e prende subito le ordinazioni. Mentre porta il bere (per me birra media) accompagna il tutto con un piatto di stuzzichini caldi tra cui patatine fritte, olive all'ascolana, cipolla fritta, pizzette...
Finito questo pre-aperitivo ci buttiamo sul buffet dove si poteva trovare: pasta con sedano e tonno, tonno a scaglie grosse, mozzarelline, tacchino con pomodorini, salame tipo milano, salame piccante, mortadella, ciccioli, formaggio, polpa di granchio, panini semidolci farciti, gnocchini fritti, frutta mista, bruschette.... e probabilmente anche altre cose ma nn le ricordo più.
Spesa 6 euro.
Penso sia stato un signor aperitivo con una grandissima scelta. Nota positiva i tavoli non sono i classici da bar (piccoli e tondi) ma molto più spazioni il che non guasta.