qualitativo 12/04/2009 Sono tornato nel locale il 4 aprile con l'amica "meneldeserto".
In questa occasione, dopo aver assaggiato con soddisfazione in una precedente visita (qui non recensita) la cucina tradizionale, abbiamo provato ad ordinare gnocco e tigelle.
La quantità era più che adeguata, ma la qualità proprio no.
Tigelle secche ed insipidine (poco più che sufficienti a nostro giudizio), ma soprattutto gnocco fritto iper-extra-mega-bigiuntissimo: veramente da strizzare! Bastava guardare la carta su cui era appoggiato, totalmente impregnata!
Non solo pesante -parecchio- da digerire, ma anche molto sgradevole da mangiare (ce l'abbiamo lasciato oltre metà), ed alla mia amica non piaceva neppure il gusto.
Quanto al salume di accompagnamento, quantitativamente e qualitativamente adeguato.
Confermo la buona recensione come trattoria (ci sono stato tre volte con persone diverse e non ha mai deluso nessuno), ma per gnocco e tigelle è meglio lasciar perdere.
Resta da provare come pizzeria...
12/04/2009
Sono tornato nel locale il 4 aprile con l'amica "meneldeserto". In questa occasione, dopo aver assaggiato con soddisfazione in una precedente visita (qui non recensita) la cucina tradizionale, abbiamo provato ad ordinare gnocco e tigelle. La quantità era più che adeguata, ma la qualità proprio no. Tigelle secche ed insipidine (poco più che sufficienti a nostro giudizio), ma soprattutto gnocco fritto iper-extra-mega-bigiuntissimo: veramente da strizzare! Bastava guardare la carta su cui era appoggiato, totalmente impregnata! Non solo pesante -parecchio- da digerire, ma anche molto sgradevole da mangiare (ce l'abbiamo lasciato oltre metà), ed alla mia amica non piaceva neppure il gusto. Quanto al salume di accompagnamento, quantitativamente e qualitativamente adeguato. Confermo la buona recensione come trattoria (ci sono stato tre volte con persone diverse e non ha mai deluso nessuno), ma per gnocco e tigelle è meglio lasciar perdere. Resta da provare come pizzeria...