cibo: molto ma molto buono, appena seduti un bel salamone nostrano tagliato col coltello. poi (eravamo in 10), tutti hanno preso un loro primo; io i tortellini in brodo molto buoni, ed altri un piattone di mtagliatelle al ragù.
poi i secondi: chi una bella bistecca, chi lo stinco di maiale e patate, verdura e vino a volonta.amari e dolci.
23 euro a testa. tutti i miei commensali sono stati soddisfatti.
unica nota dolente il locale: non per l'aspetto molto che ci piace molto, ma ci hanno messo molto fitti in una stanza molto piccola con altri 10. impossibile la comunicazione con chi ti stava di fronte
2 commenti
grog 13/03/2009 Scusa aridius, se disturbo, ma come erano cucinati la bistecca, lo stinco e le patate? La verdura cotta o cruda?
Il vino, micca ti ricordi cosa avete bevuto....vino è un po' vago, come è un po' vago anche dolci, se non è troppo, ti ricordi che dolci?
Grazie
Frittella 13/03/2009 Ti rispondo io grogghino.
La bistecca è proprio un fiorenza (controfiletto con l'osso).
Verdure, facciamo presto, ha solo le patate che sono fritte ma strane, tipo al forno ma con la base rettangolare, molto buone e le cipolline in agrodolce, deliziose.
Al massimo ti fà un'insalata mista.
Vino, graspa della cantina settecani o sorbara vezzelli.
Dolci, mattonella o tiramisù e a volte zuppa inglese e altre diavolerie.
Sono un pò di casa quì :)
13/03/2009
Scusa aridius, se disturbo, ma come erano cucinati la bistecca, lo stinco e le patate? La verdura cotta o cruda? Il vino, micca ti ricordi cosa avete bevuto....vino è un po' vago, come è un po' vago anche dolci, se non è troppo, ti ricordi che dolci? Grazie