Domenica pranzo con i soliti due compagni di merende, questa volta decidiamo di provare questa osteria della quale ci hanno sempre parlato bene.
Come da prenotazione arriviamo alle 13 puntuali e il titolare ci fa accomodare subito al nostro tavolo. Il locale è in stile rustico con le pareti completamente rivestite di legno, sono due sale non molto grandi, i tavoli sono parecchio ravvicinati tra di loro e sinceramente ci sentiamo un pochino “sardine”, inoltre quello che colpisce subito è la confusione, eravamo in tre ma dovevamo quasi urlare per poterci parlare :( pazienza siamo qui per mangiare speram che si magna bein!
Dopo 5 minuti arriva il titolare a prendere le ordinazioni: tris di primi per tutti, tortelloni di zucca con burro e salvia veramente ottimi!, tagliatelle al ragu molto buone e apprezzate pure queste, poi tortellini in brodo, questi ultimi un pochino deludenti perchè pur essendo fatti in un ottimo brodo e saporiti erano serviti in piattini veramente miseri miseri ed inoltre per noi erano troppo cotti infatti si aprivano nel piatto....
Per secondo io e uno dei miei compagni abbiamo preso le costine al forno e il terzo delle bistecchine credo di maiale, non lo ricordo proprio... di contorno patate fritte e cipolline in agrodolce fatte in casa, tutto veramente buono e saporito!
Infine due dolci e poi ci hanno servito al tavolo una caraffa ghiacciata con un digestivo di loro produzione che andava giù a meraviglia! Da bere due bocce d'acqua e niente vino.
Conto finale 28 euro a cranio, un pochino caruccio secondo noi per via delle porzioni non proprio abbondanti e dell'assenza del vino, ma compensato dall'indiscussa qualitàe bontàdel cibo.
4 cappelli meritati.