Loading...

Pagina: visite2

Recensione su L'Altro Vesuvio Modena
visitato da Pirein il 22.03.2009

Recensione su
L'Altro Vesuvio
Modena

Visitato il 22.03.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da Pirein
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 12.50
Coperti: 1
2 commenti
Da vero estimatore del Vesuvio non potevo aspettare troppo tempo prima di andare a provare il suo fratello minore, beh il risultato è lo stesso. La zona attorno al ristorante non è il massimo, si è vicini alla stazione dei treni e lo si sa, ma l'importante è quello che succede all'interno del locale. Carino, nuovo, non troppo grande, accogliente e ben arredato. Il servizio è stato cortese anche se, in termini di velocità nel portarti la pizza ordinata, un po' meno rapido dell'altro locale, ma non è stato un problema, anzi ci siamo goduti la cena forse con un po' più di tranquillità. La pizza è buona come nell'altra pizzeria, alta, ben cotta e ben farcita. I prezzi mi son sembrati gli stessi. Unica differenza la possibilità di prenotare, per lo meno quando abbiamo chiamato hanno accolto la nostra richiesta di tenerci un tavolo, eravamo in 9... Una pizza tonda a testa farcita più bibita e quindi senza dolci e caffè: 12,50 euro a testa. Entra di sicuro tra le mie pizzerie al top di Modena.

2 commenti

Patatone
24/03/2009
Ci sono stato anch'io di recente, dopo che ne avevo sentito parlare bene da Grog, il locale è carino e curato, il personale educato e sorridente. Una lieta sorpresa anche la pizza, davvero gustosa.. a pranzo la zona è tranquilla.. Un saluto
Simop
24/03/2009
Mi unisco ai complimenti alla pizza e ai gestori. Sabato scorso, ero lì per due mezzi metri d'asporto che ci sono stati consegnati all'ora promessa al momento dell'ordine. Il locale alle 20 era gremito, c'era gente in fila fuori che aveva lasciato il nome e aspettava la chiamata e si vedevano frotte di persone che continuavano ad arrivare. Complimenti! Non vedevo un affollamento così, in una pizzeria, dagli anni 80! Ah, una cosa ragazzi: io in zona ci abito, ci si vive benissimo, non si corre pericoli, non è il bronx!! :-)
[wpuf_form id="14284"]