Posizione: l'agriturismo si trova a circa 10km da pavullo
Cosa si mangia: propone un menu fisso che comprende antipasti misti, primi, secondi, formaggi e dolce (caffè e amaro) a 18 euro. le bevande sono escluse. E' aperto nei fine settimana e su prenotazione anche dal lunedi al giovedi, ma la cordialitàdella direzione non ha mai negato un pasto caldo a nessuno. Consigliate la zuppa che non manca mai nel menu le crescentine cotte nelle tigelle, l'umido di cinghiale, la grigliata e la torta alla ricotta. Le porzioni sono ABBONDANTISSIME quindi è sconsigliabile andare dopo un aperitivo.
Attività: l'azienda biologica aderisce ai progetti di fattorie aperte e fattorie didattiche, è possibile organizzare giornate in cui vengono proposti alcuni percorsi tematici come la lavorazione della lana, la produzione di formaggio ecc.. (non solo per le scuole).
Varie ed eventuali: vendita al minuto dei prodotti dell'azienda, tutti rigorosamente biologici; locale completamente accessibile ai disabili; non è disponibile un menù per ciliaci ma potete accordarvi personalmente con la cuoca per decidere cosa e come cucinare.
Tutte le informazioni utili si trovano sul sito internet
4 commenti
simo72 04/07/2007 Ciao Lara!
Benvenuta su Gustamodena!
Oggi avete proprio deciso di farmi venire una gran fame eh?
Simone
Staff Gustamodena
sangerronelmondo 04/07/2007 immagino che l'agriturismo sia tuo?:-)
fontanalara 04/07/2007 non è mio ma conosco i proprietari abbastanza bene. comunque provare per credere!!:D
sangerronelmondo 04/07/2007 e io lo proverò di sicuro, dopo una premessa del genere non si puo non provarlo :-)
04/07/2007
Ciao Lara! Benvenuta su Gustamodena! Oggi avete proprio deciso di farmi venire una gran fame eh? Simone Staff Gustamodena