Ci sono tornato il 4 aprile dopo alcune altre volte precedenti in quanto con il gruppo di amici siamo rimasti sempre molto soddisfatti.
Siamo stati tutti concordi che i tortellini sono il piatto forte del ristorante ma anche tutta la pasta fatta mano, oramai direi una vera rarità, per non parlare poi dei tortelloni di zucca e altra cosa che abbiamo scelto quest'inverno è la polenta con il sugo di capriolo....a dir poco prelibata.
Il servizio è veloce, non abbiamo mai avuto problemi.
Una cosa peraltro che tengo a denotare e che ci ha portati a tornarci è l'ottimo rapporto qualitàprezzo.
Anche se noi siamo piuttosto abitudinari e non riusciamo a rinunciare ai tortelli e tortellini, ho notato che la scelta del menu' e vastissima, concordo con chi ha scritto che il prosciutto è ottimo.
E per finire, ho trovato meravigliosa a dir poco la torta cioccolatino fatta in casa servita con il mascarpone...fantastica...a questa non si puo' rinunciare.
Ci tornerei, quindi 5 cappelli.
5 commenti
ema 07/04/2009 Leggere le linee guida please!!! ;)
bernardo 07/04/2009 Il 4 aprile per un tris di primi, gnocco, tigelle, salumi e formaggi con dolce caffè e digestivo abbiamo speso venti euro a testa.
-*utente-bannato* 07/04/2009 sforzati un po' di più ;)
quali primi componevano il tris? erano tutti buoni uguali o sono solo i tortellini che ne valgono veramente la pena?? che dolce era? cosa hai bevuto? ma soprattutto quanto hai bevuto??? una boccia a testa ha un impatto sul conto ben diverso da tre bocce in dieci... ed un lambrusco della casa ha un costo molto diverso dal sassicaia ;) ;) mi sa che dovrai sudare un bel po' affinchè la tua recensione emerga dalla censura e sia letta da qualcuno...
principe 07/04/2009 beh... ci sono andato più di un paio di volte e devo dire che il servizio è abbastanza efficiente, il cibo col "giusto" rapporto qualità prezzo... cioè 15/20 euro a testa; mi sembra che l'obiettivo sia più il numero dei commensali che una effettiva ricerca di emergere con qualità; ma ciò non vale nè 4 nè 5 cappelli (secondo me). Ampio spazio estivo, ampio spazio per parcheggiare e ambiente pulito. Un consiglio a gustamodena, visto che noi recensori non siamo certo professionisti, si potrebbe fare una sorta di schema con recensione "reale" con i cappelli e recensione "simpatia" con altro simbolo.
bernardo 17/04/2009 Risposta a dj lagra.
Innanzitutto per tris di primi non intendo tre assaggi ma tre vassoi direi abbondanti per 4 persone quindi: uno di tortelloni di zucca, uno di tagliatelle al ragu di cinghiale oltre a un piatto a testa di torellini. Tutti e tre ottimi. Il dolce? Una coppa di mascarpone delicato con un pezzetto di torta nera ottima della quale abbiamo chiesto un paio di fette poi a parte, ci è stato spiegato che è di loro produzione, si ha la sensazione di mangiare un delicato cioccolatino, non è la classica torta barozzi ma una cosa particolare seppur semplice. Cosa abbiamo bevuto? in quattro due bottiglie di Pra di Bosso. Per essere piu' preciso poi 2 cestini di tigelle, circa una ventina in tutto,un vassoio di gnocco,circa - 20 pezzi, un vassoio di salumi misti, un piatto di formaggi, certo non abbondantissimo ma buono con tipi diversi di pecorino e 2 confezione di stracchino, oltre a lardo e nutella, 2 caffè 3 grappe. Direi che riuscire a mangiare tutto, rispetto alla quantià non è stato facile neanche per noi, rispetto alla qualità tutto davvero buono.
07/04/2009
Leggere le linee guida please!!! ;)