salve Signori,
ecco la classica usteria da baracca totale.
il locale si trova sulla collina di castelvetro sulla strata che dai campi sportivi porta a vignola, è dotata di un suo parcheggio; all'interno si suddivide in tre sale e può contenere in totale all'incirca 150 persone 8ad occhio).
in questo locale ci sono andato diverse volte, sia per cene di compleanno con più di 30 persone sia con pochi amici!!!
il bello di questo locale è che nel week-end è aperto fino a tardi quindi se vi viene un languorino lontano dal pasto sapete dove andare.
l'ultima volta che ci sono stato un paio di mesi fàeravamo una trentina e abbiamo mangiato:
antipasto di affettati misti
bis di primi (tortelloni burro e salvia e maccheroni alla boscaiola)
arrosti misti, cotolette alla milanese, involtini con verdure e gnocco e tiglelle con affettati misti.
lambrusco, acqua dolci, caffe e ammazzacaffe per una spesa complessiva di 23€ a testa, tutti meritatissimi.
consigliato!!!!
7 commenti
simo72 06/07/2007 Sei tu una macchina da guerra Sangerro!
Ammazza, che recensore... ormai arrivi a 1oo ed allora vincerai il piatto di platino!
ema 06/07/2007 Io una cena per festeggiare le 100 recensioni di Sangerronelmondo la farei...
Ciao Ema
simo72 06/07/2007 Mi sa che ci tocca ema...
sangerronelmondo 06/07/2007 io penso che non abbiamo bisogno di scuse per fare delle cene .... cenaioli come siamo :-)
brufis 13/08/2007 Il locale si trova nelle colline tra Castelvetro di Modena e Vignola, una posizione incantevole, il locale all'interno è carino e suggestivo ma ancor più il modo di fare dell'Oste che con la simpatia e la professionalità ti sa accogliere molto bene.
Il cibo, ossia quello che più importa, è fatto di cose semplici, magari reinterpretate ma buone buone , date in abbondanza e ad ottimo prezzo ( 20-22 euro ), ci vado spesso e non è mai dico mai capitato di essere scontento, in ogni caso consiglio a chiunque di andare.
gi 13/08/2007 ciao Brufis e benvenuto :)
tino68 10/02/2008 Un saluto a tutti.Avevo ''abbandonato'' il Tre Valli qualche anno fa,aveva chiuso,ricordavo che la pizza non era male.Da qualche tempo a questa parte sfogliando internet, ho notato un sito(simile a questo) dove appaiono delle foto e una bella descrizione di questo locale(e tanti altri)incuriosito dal nome 'Ustaria-tre Valli'' ho provato a cenare durante la settimana,l'accoglienza e'stata calda con stretta di mano,le portate niente male:antipasto di affettato al tagliere con gnocchini fritti; i primi lasagne-triangoli al radicchio, (ottimo) secondo- tagliata di manzo servita su un tappeto di insalata, contorni-patatine fritte con varie verdure alla piastra,acqua, bottiglia di lambrusco,doce fatto in casa,amaro, caffe' euro 20.Il locale e' rimasto come dimensioni simile a prima,si differenzia per la tipicita' della cucina,insomma mi sono trovato bene.
06/07/2007
Sei tu una macchina da guerra Sangerro! Ammazza, che recensore... ormai arrivi a 1oo ed allora vincerai il piatto di platino!