Sabato sera andiamo io e il mio moroso a mangiare in questa pizzeria nel centro di Mirandola.
L'ambiente all'interno è carino, curato e ordinato così come il bagno che è molto pulito. Hanno anche una terrazza all'aperto molto curata.
Ci fanno accomodare all'interno perchè i tavoli all'aperto erano giàprenotati. Ci sediamo e ordiniamo una pizza misto funghi, una margherita un litro di minerale. Dopo 10 minuti arriva la pizza e qui ahimè la nota un po' dolente, secondo i miei gusti. Le dimensioni della pizza erano inferiori rispetto ad altre pizze mangiate in altri ristoranti e sia l'aspetto che il gusto della pasta era molto simile a quello delle pizze surgelate :( I funghi sembravano presi direttamente dal barattolo del supermercato e messi sulla pizza a fine cottura. Niente di speciale purtroppo. Al conto si aggiunge un caffè per un totale di 19,00 euro che non sono una cifra esorbitante ma per come ho mangiato sono anche troppi. Anche le due pizze che hanno servito al tavolo accanto al nostro avevano dimensioni inferiori rispetto allo standard. Mi dispiace molto perchè il servizio, l'ambiente e la cortesia dei camerieri è più che soddisfacente e l'ubicazione nel centro di Mirandola è molto carina. Spero che fosse solo una serata no.
4 commenti
grog 17/04/2009 Benvenuta lilli, hai percaso controllato che forno hanno, elettrico o legna?
Lilli 17/04/2009 Ciao Grog,
in esposizione c'era un piccolo forno a legna ma dall'aspetto della pizza mi dava l'impressione che fosse stato usato un forno elettrico. Il bordo della pizza era marrone molto uniforme, mentre di solito non è mai cotto tutto allo stesso modo.
gi 18/04/2009 ciao e benvenuta anche da parte mia
Lilli 20/04/2009 Ciao Gi, grazie e buona giornata!
17/04/2009
Benvenuta lilli, hai percaso controllato che forno hanno, elettrico o legna?