siamo stati in questo bar per l'aperitivo. il locale è ampio, spazioso, e hanno giàmesso fuori i tavolini all'aperto, e c'erano anche dei coraggiosi che stavano fuori.
considerata la temperatura non proprio tropicale, noi abbiamo optato per un tavolino all'interno.
abbiamo ordinato uno sprtz e una birra media. il cameriere ci ha chiesto se volevamo un piatto con tute le cibarie, ma noi abbiamo detto che ci servivamo da soli dal buffet, in modo da poter scegliere i cibi di nostro gradimento.
il buffet era molto vario e abbondante: prosciutto crudo, bresaola, patate al forno, alici, gnocchini fritti, pizza, bruschette con il pomodoro fresco, olive.
il cibo era buono, peccato cha la pizza e i gnocchini fritti fossero freddi.abbiamo mangiato in abbondanza e abbiamo praticamente cenato.
c'era anche un piccolo buffet a parte con i dolci, da cui abbiamo preso un pezzetto di bombolone.
la nota veramente stonata di questo aperitivo è stato il conto: 15 euro per una birra e uno spritz mi sembrano decisamente troppi ed è questo che condiziona il mio giudizio.
8 commenti
Goloso 25/04/2009 Non sono 15 euro per una birra e uno spritz, sono 15 euro per una birra, uno spritz e un brunch-cena in piedi. E 15 euro in 2 non son sicuramente troppi. Non avete idea di quanto avrete speso in posti, e non dico "esotici" come NY, Milano o Forte dei Marmi, ma come Bologna o Gabicce. E' la prospettiva che và cambiata... se vogliam fare gli anglosassoni, facciamolo fino in fondo. Poi, se si dice che i prezzi andrebbero esposti, che la qualità dell'enogastronomia è mediocre, ok. Non è un discorso sul prezzo delle bevande, senza comunque parlare dei costi di materiali ed esercenza, ma su ciò di cui avete usufruito, e quindi mangiato e bevuto. Un sorriso, e prosit. :)
gi 25/04/2009 mi sembra molto giusta l'osservazione di goloso; come dici "abbiamo mangiato in abbondanza e abbiamo praticamente cenato" 15 euro in due sono ben pochi :)
gnappa 25/04/2009 ciao, il discorso è che ci sono altri posti a modena, dove si può trovare un buffet di pari livello e si spende la metà, e questo mi sembra abbastanza assurdo....
evina 27/04/2009 scusa l'ignoranza, ma mi dici quali sono altri locali a Modena dove con 7,50 euro prendi una bevuta e mangi all'infinito???non è una provocazione ma visto che mi fermo sempre all'embassy prima del cinema e salto la cena avere un'alternativa è sempre comodo!!!!!
momoz 27/04/2009 Al 212 in motorizzazione l'ultima volta che ho fatto un aperitivo ho speso 6 euro quindi un buon 20% un meno.
evina 27/04/2009 credo che 212 ed embassy siano dello stesso gruppo.Inoltre all'embassy puoi prendere quante volte vuoi il buffet, al 212 devi chiederlo. Almeno così era!!!!
momoz 27/04/2009 infatti sono lo stesso gruppo però applicheranno prezzi diversi e quando sono andato io (un mese fa circa l'ultima volta) ho fatto tutti i giri che ho voluto
Rolando 27/04/2009 saltuariamente li frequento entrambi, ma in nessuno dei due bisogna chiedere il permesso x mangiare...
A MEMORIA (ma mi posso tranquillamente sbagliare), i prezzi sono gli stessi
(se non sbaglio 5 eur x bicch vino e 7 eur x mojito)
25/04/2009
Non sono 15 euro per una birra e uno spritz, sono 15 euro per una birra, uno spritz e un brunch-cena in piedi. E 15 euro in 2 non son sicuramente troppi. Non avete idea di quanto avrete speso in posti, e non dico "esotici" come NY, Milano o Forte dei Marmi, ma come Bologna o Gabicce. E' la prospettiva che và cambiata... se vogliam fare gli anglosassoni, facciamolo fino in fondo. Poi, se si dice che i prezzi andrebbero esposti, che la qualità dell'enogastronomia è mediocre, ok. Non è un discorso sul prezzo delle bevande, senza comunque parlare dei costi di materiali ed esercenza, ma su ciò di cui avete usufruito, e quindi mangiato e bevuto. Un sorriso, e prosit. :)