Nella serata di sabato 25 Aprile mi sono recato a mangiare per la prima volta all' Aragosta, un locale che è situato in fondo a via Pia a Sassuolo, perchè molti colleghi me ne avevano parlato bene. Eravamo in tre amici, arrivati nel locale era molto affollato, ma l'attesa per un tavolo è stata brevissima, inoltre ci è stato offerto un flut di prosecco con stuzzicherie varie.
Una volta fatti accomodare a tavola ci è stato portato il menù, devo dire ben assortito con piatti nuovi e ben descritti, io ho ordinato un'antipasto Aragosta servito in quattro portate ben condite e molto appetitose, come primo piatto opto per i bocconi dell' Aragosta a dir poco squisiti e siccome i piatti erano molto generosi ho decso di rimandare alla prossima volta la degustazione di qualche secondo piatto. Invece ai miei amici dopo l'antipasto è stata sevita una pizza, come aspetto molto invitante e cercando poi conferma della sua bontànessuno mi risponde perchè talmente buona che si erano persi nei pensieri mentre la mangiavano. Dolcesi in fundo il cameriere,devo dire molto cortese, ci consiglia una delizia al limone accompagnata da un'anforetta di limoncello fatto in casa, gentilmente offertoci.
Infine il conto è di 75€ devo dire ben spesi.
Consigliatissimo per coloro che desiderano mangiar bene.
2 commenti
golosona 26/04/2009 Ciao, potresti dirci in cosa consistono gli antipasti Aragosta e il primo Aragosta? Grazie
-*utente-bannato* 27/04/2009 appena migliorato... l'altra recensione sullo stesso posto era finita in lista d'attesa. iscritto da 10 mesi e due recensioni sullo stesso locale... che pigro!!!
26/04/2009
Ciao, potresti dirci in cosa consistono gli antipasti Aragosta e il primo Aragosta? Grazie