Con due amici sono stato a cena in questo locale alla periferia di Bologna; malgrado fosse martedi l'unica sala, abbastanza ampia era quasi piena. Il menù è vastissimo e tra le varie possibilitàc'è quello della degustazione di primi piatti, al quale abbiamo aderito senza batter ciglio.
Le porzioni erano ovviamente non esagerate e la scadenza è stata regolare sui cinque minuti circa uno dall'altro; in questo modo, tra una risata e l'altra i piatti arrivavano, venivano spazzolati in un attimo e via sotto un altro …. Alla fine i primi sono stati 11, che detto dal titolare sono un bel numero; non ricordo esattamente i piatti,tutti ben rifiniti, ma vi posso garantire che nemmeno uno mi ha deluso, anzi quasi tutti hanno esaltato il mio palato; ricordo i ravioli rossi, i tortelloni verdi alla scamorza, gnocchetti con formaggio di fossa, maccheroncini al cervo,tortelloni al tartufo,farfalle ai porcini, tortelloni all'aceto balsamico.
Alla fine tre sorbetti e tre caffè hanno concluso una bella serata.
Il conto è stato di 35 euro a testa compreso di mezzo litro di rosso e di tre bottiglie d'acqua.
Certo non è un locale economico ma la qualitàè alta e anche i secondi piatti che ho visto passare erano più che promettenti, cito su tutti il maialino di cinta alla senese, insomma io mi sento di consigliarlo per chi non ha problemi di portafoglio