In questo pub storico di Modena ero solita andare qualche annetto fa e poi avevo cessato di frequentarlo, mentre recentemente ho deciso di tornare a provare se l'ambiente era rimasto intatto. Se qualcuno è nostalgico come me si troveràbenissimo; infatti locale e musica non sono per nulla cambiati. Se ci si va durante la settimana poi ci si riesce ad accomodare tranquillamente senza ressa.
Ho gustato una pizza molto buona (forse la migliore assaggiata in una birreria)gusto vegetariana ovvero spinaci e grana. Da bere una Harp strong media, spesa complessiva di 13 euro.
Servizio gentile e abbastanza rapido.
Consigliato agli amanti del rock.
2 commenti
-*utente-bannato* 30/04/2009 io non ci metto più piede da quando è passata la nuova legge antifumo: senza quella nebbia a due spanne dal soffitto che ti fa piangere gli occhi appena entri non può essere lo stesso ;) . senza rimpianti, dato che io non fumo :) :) :) :) :)
professionista 30/04/2009 In effetti la nebbia all'interno non c'e' più, però persiste sulla soglia della porta!
30/04/2009
io non ci metto più piede da quando è passata la nuova legge antifumo: senza quella nebbia a due spanne dal soffitto che ti fa piangere gli occhi appena entri non può essere lo stesso ;) . senza rimpianti, dato che io non fumo :) :) :) :) :)