Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Le Casette Castelvetro
visitato da magnassa il 11.07.2007

Recensione su
Le Casette
Castelvetro

Visitato il 11.07.2007
Consigliatissimo!!
Scritta da magnassa
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
2 commenti
Cari amici, ieri sera sono stato in questo locale veramente molto carino. Ampio parcheggio, possibilità di sedersi fuori, e ampio locale interno. Non esiste menù, portan direttamente tutto loro. Siam partiti con un antipastino di gnocco fritto con salamini e ciccioli, bis di minestre con tortelloni alle noci e pappardelle, poi è arrivata una carrellata di secondi con contorni. Stinco, arrosto ripieno, spezzatino (superlativo), roast-beef, tutto di ottima qualità e in abbondanza (han portato dietro tanta roba solo perchè mi son distratto con una telefonata e al mio ritorno la tavola era sparecchiata...grave pecca!): COme contorni c'erano sott'oli, verdure grigliate e patate lesse, fagiolini, funghi, pomodori ripieni, melanzane.....tutto accompagnato da lambrusco, spumante, e sorbetto finale con caffè e ammazzacaffè. Il costo veramente esiguo in confronto a quello che han portato, 19 euro a testa. Il locale meritava 5 cappelli ma non mi è piaciuto il servizio, troppo frettolosi nel servire ed eran sempre li a chiedere se potevan portar via (cosa che penso non sopporti nessuno).
Vedendo le altre recensioni posso dire che gli altri compari di magnatorio avran beccato giornate sfigate poichè la gente con cui son stato è andata più volte e sempre soddisfatti. Tentate una seconda volta...magari insieme!
Alla prossima

2 commenti

cannondale
24/05/2008
Ciao, anche io sempre rimasta soddisfattissima di questo posto, si mangia tanto e bene! Ho sempre speso sulle 16-18 € a testa e son sempre uscita che lievitavo!!! :) Peccato ti abbiano portato via tutto quel ben di Dio.. io se sono a tavola e mi suona il telefono lo lancio fuori dalla finestra... ;)
magnassa
25/05/2008
Ciao, sicuramente tornerò in questa trattoria, questa volta consapevole di avvisare subito i camerieri di servire con la debita tranquillità ;)
[wpuf_form id="14284"]