Sabato Mattina si parte alla volta del mare, siamo in 6. Dopo una giornata al sole ci rechiamo al ristorante verso le 19.30 "prenotato una settimana prima per non avere brutte sorprese".
Accoglienza cordiale della proprietaria alla cassa.
Dopo esserci seduti arriva una simpatica cameriera che ci lascia la carta dei vini e il menù. Una volta raggiunto un'accordo sulle pietanze da consumare ci consultiamo con la cameriera per sapere se abbiamo esagerato con le ordinazioni "sapendo giàche le porzioni sono MOLTO abbondanti".
Ordiniamo:
-2 antipasti caldi e freddi composti da gamberi con zucchine, calamaretti, alici marinate, scampi lessati, cappesante gratinate, lumachine al pomodoro. Tutto molto buono.
-2 tagliolini allo scoglio "premessa che tutte le paste sono fatte in casa" in cui la quantitàdi pesce era il doppio di quella dei tagliolini. Ottimi.
-2 grigliate miste di cui una con più spiedini e un con più crostacei. Fantastiche
A questo punto eravamo giàal limite, ma come se non bastasse abbiamo preso anche
-1 frittura mista, accompagnata dalle immancabili patatine. La frittura croccante e per nulla unta.
Abbiamo bevuto 8 bottiglie di acqua naturale, 3 coche medie e 2 buonissime bottiglie di ALUENTE ottimo vino di San Patrignano.
In fine per provare a digerire il tutto, 6 sorbetti e un caffè.
Devo confessare che non siamo riueciti a mangiare tutta la frittura, quindi prontamente la ragazza ci ha proposto il dogy bag. No lo abbiamo accettato subito.
Abbiamo speso 42 euro a testa, secondo noi il prezzo è adeguato alla qualitàe quantitàdel cibo consumato.
L'ambiente è non eccessivamente formale, il locale è carino.
Il servizio è rapido, attento e cortese.
Si stàproprio bene.