Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Rosso Relativo Modena
visitato da MrDJ il 12.05.2009

Recensione su
Rosso Relativo
Modena

Visitato il 12.05.2009
Consigliato!
Scritta da MrDJ
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 22.00
Coperti: 1
2 commenti
Martedi 12 Maggio 2009, attorno alle ore 20, mi sono recato, per l'ennesima volta, a distanza di qualche mese, al Rosso Relativo di Viale Amendola a Modena. 2 persone. Il servizio è buono ed anche questa volta sono stato servito con tempi di attesa piuttosto brevi. Ricordo che, non accettando prenotazioni , nei giorni di maggior affluenza, si potrebbe attendere molto perchè si liberi un tavolo, in quanto dispone di due sale di cui una da circa 40 mq e l'altra da forse neppure 30. E il locale non ha un parcheggio dedicato. Ordiniamo in tutto: 1 porzione di crocchette di patate, 1 pizza margherita, 1 pizza con salamino piccante e bufala, 2 birre, 1 coca cola, 2 sorbetti, una grappa. Crocchette ottime, di quelle non surgelate. Ripiene di patate ben schiacciate, prezzemolo, sale, pepe, prezzemolo e mozzarella. La pizza è come al solito superlativa. Napoletana DOC. Dalla crosta alta e gustosa, consistente e composta da ottimi ingredienti. La pizza in se meriterebbe anche 5 cappelli. I sorbetti erano praticamente gelato. Ho già recensito questa pizzeria nel settembre 2007, con valutazione di 4 cappelli. Ciò che mi porta stavolta ad assegnare "solo" 3 cappelli è il conto. 45 euro. Stanno lievitando un pò troppo. Ma ci tengo a precisare che la loro pizza continua ad essere una prelibatezza, una rarità a Modena per gli amanti della VERA pizza.

2 commenti

candy
14/05/2009
Ciao MrDJ, ottima mossa le crocchette di patate. Non ci ho mai pensato ad ordinarle come antipasto. Ti copiero' l'idea, se non ti dispiace :)
sabriross
15/05/2009
Ciao a Mr DJ e a tutti voi.. hai dato voce e mia soffiato sul tempo una recensione che volevo fare anche io ...comuqnue io vado ogni tanto in questo locale da quando hanno aperto,e concordo pienamente con te: le prime volte per pizza(farcita ) e birra media si spendevano 9,00 eurini a testa,ora,al di la' di un cameriere pesissimo che ti vuole ogni volta propinare un antipasto anche se non lo vuoi, hanno alzato decisamente i prezzi...peccato..la pizza,per gli amanti della vera NAPOLETANA come me, e' una delle piu' buone di modena,ma il conto e' diventato troppo alto !! speriamo non si siano montati la testa ,soprattutto di questi tempi duri.
[wpuf_form id="14284"]