Come nelle migliori tradizioni italiane durante l'estate è facile vedere mogli al mare e mariti in città,è quello che sta capitando al sottoscritto.
Considerando la mia TOTALE repulsione ai fornelli e l'orario "no limit" rientrando dal lavoro decido di fermarmi alle trè forchette(questo locale è abbastanza vicino alla mia "base"lavorativa).
In passato l'avevo gia frequentato, ma a pranzo.
Davanti al ristorante cè il parcheggio che serve però anche il condominio in cui e inserito il ristorante.
Entro e subito vengo fatto accomodare, nella sala pochissime persone un tavolo da quattro uno da due e il sottoscritto, che saranno gli unici della serata(almeno fino a quando sono rimasto lì)Il locale tutto sommato non è male, pulito, dipinto di bianco con particolari in blu-azzurro bancone bar abbastanza grande all'ingresso,si assolutamente normale.Il cameriere arriva subito per l'odinazione,prendo una pizza della casa e una coca media.
La coca arriva subito(calda),la pizza dopo dieci minuti. Mentre il cameriere mi si avvicina con il piatto osservo ma non riesco a vedere la pizza, appena mi appoggia il piatto sul tavolo vedo abbastanza amareggiato che la pizza e grande quasi come il piatto forse qalcosina di meno...PRATICAMENTE UNA BABY.Tenendo alto il morale pensando "tanto devo iniziare la dieta"inizio le operazioni di assaggio, la pasta e nella norma nè alta ne bassa,è soltanto un pò "tirona"cosa che personalmente non gradisco, il condimento invece era buono.
Il servizio visto la poca gente presente è stato veloce ma non professionale, dopo aver sparecchiato nessuno mi ha chiesto se gradivo caffè o altro, io non ho potuto chiamarli perche per un pò si sono dileguati (fuori a fumare) così ho alzato i tacchi e sono andato a casa
La spesa????? una pizza e una coca € 14,00 ...... forse leggermente abbondanti ....saluti e buone ferie
3 commenti
candy 19/06/2009 Ehi sonoio, sara' che io odio la solitudine, ma la tua recensione mi ha messo un po' di tristezza.
Temporaneamente single, la pizza piccola, e tutto il contorno..
Guarda a modo su Gm ci sono un sacco di amici che se ti metti in contatto vengono a cena con te .
Magari se eri in compagnia andava un po' meglio :)
sonoio 23/06/2009 Grazie del pensiero Candy, ma quella sera ero di ritorno dal lavoro,ho deciso proprio mentre passavo di fermarmi a mangiare.
Non sarei riuscito comunque a "invitare" qualche amico/a di G.M.
Un Salutone a tutti
candy 23/06/2009 Beh, domani sera ho letto che sei in lista per l'aperitivo !!!
La compagnia li' non manchera' :) :) :)
19/06/2009
Ehi sonoio, sara' che io odio la solitudine, ma la tua recensione mi ha messo un po' di tristezza. Temporaneamente single, la pizza piccola, e tutto il contorno.. Guarda a modo su Gm ci sono un sacco di amici che se ti metti in contatto vengono a cena con te . Magari se eri in compagnia andava un po' meglio :)