Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Hostaria La Frasca Modena
visitato da evina il 19.06.2009

Recensione su
Hostaria La Frasca
Modena

Visitato il 19.06.2009
Consigliatissimo!!
Scritta da evina
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 35.00
Coperti: 1
6 commenti
Venerdì sera, le previsioni del tempo prevedono pioggia, speriamo bene perchè abbiamo prenotato dall'Ada nel gazebo all'aperto!!!!! Arriviamo alle 20.45 alcuni tavoli sono già nel pieno dello show iniziale della proprietaria. Ordiniamo bresaola all'aceto balsamico, tagliatelle alle zucchine ed ai fiori, polipo con patate, acqua frizzante ed una bottiglia di rosè ( non ricordo la marca). arriva la bresaola con anche delle verdurine a guarnire il tutto, buone Le tagliatelle sono uno spettacolo, la pasta, fatta a mano, cottura perfetta ed insaporita dai fiori di zucca e dalle zucchine, con anche una spruzzata di menta. Il polipo con patate, a dire il vero lo preferisco con i tentacoli ( questione di gusti), invece e spellato ma ottimo. Non contenti prendiamo il dolce, gelato alla crema con pesche sciroppate della casa non zuccherate. Il conto, 35 euro a testa. Che aggiungere, bella serata ( non è piovuto!!!) ottima mangiata, show dell'Ada gratuito, bella compagnia, quattro cappelli meritati

6 commenti

grog
23/06/2009
Mi hanno detto che fa una cotoletta speciale.....tu ne sai niente?
evina
24/06/2009
ciao Grog, ho avuto modo di assaggiare la cotoletta dell'Ada. Alta, doppia impanatura, con l'osso. Tra la Frasca e il Cervetta è una dura lotta!!!!!!!!
grog
24/06/2009
Infatti volevo andarci, prima o poi ci riuscirò....
g.falconline
26/06/2009
Gentile evina, mi sembre proprio un posto da provare. Miseriosa questa cosa dello show dell'Ada. Comprendo che sia meritevole di essere scoperta in diretta! :)
evina
26/06/2009
ciao g.falconline,grazie per il gentile evina,ma come ti devo chiamare? con la g o senza? ti consiglio di provare la cucina dell'Ada. I tortellini o tortelloni fatti da lei sono una bontà; la cotoletta poi!!!!mio fratello è famoso per aver mangiato una sera 3 cotolette fammi sapere
g.falconline
28/06/2009
Grazie dell'integrazione! Davvero convincente l'esperienza di tuo fratello!! :) :) Credo proprio che al ritono dalle vacanze proverò questa Osteria! PS. Il mio nick è piuttosto scomodo da pronunciare ed è di sicuro nelle pagine del sito il più "interpretato". Nasce così Falcon (molto usato) o semplicemente falconline. In effetti la g. ricorda il mio primo nome di battesimo che è Giovanni, ma anche qui, nella quotidianità, le interpretazioni si sprecano, e trattandosi di una sequela di nomi (Giovanni Franco Matteo Carlo) ecco che anche nella vita reale gli amici mi chiamano in modo creativo: Gianfranco. Si vede che questa è la mia sorte, della quale non mi lamento. So bene che in tutti i casi chi ribattezza il mio nome lo fa per effetto, e mi fa avvertire quella vicinanza di valori e sentimenti a cui io tanto tengo ed ho grande bisogno... :)
[wpuf_form id="14284"]