Saràla decima volta che ritorno in questa trattoria che ha un non so che di speciale , di magico che riesce a cancellare i problemi dal momento in cui mi siedo a tavola.
La gestione è familiare e si vede e si sente; ore 12.30 si apre , non un minuto prima, non un minuto dopo, al tavolo un fiasco di buon Chianti ti aspetta conciliante;
il nostro menù è lo stesso da sempre e così anche Lunedi;
antipasto di crostini e bruschette per due,una tagliata, una fiorentina ,ma che dico non una ma la fiorentina in carne ed ossa
Tutto veramente ottimo, sopra la media i crostini al patè di fegato, eccezionale la fiorentina, al sangue come piace a me, del chilo di carne presentatomi al tavolo ne è rimasta zero!!! L'osso era lucido che sembrava un soprammobile.
Una spongata, dolce tipico della zona ,un mascarpone e due caffè hanno chiuso la festa del palato;
76 euro il conto totale compreso di due caffè.
Che dire? Io làsto bene, tutto il resto non importa!
1 commenti
Funghetta 07/07/2009 Ieri di ritorno dal lago trasimeno volevamo fermarci anche noi...non ci siamo beccati per un soffio.....Alla fine eravamo ancora troppo pieni dalla colazione...mi confermi comunque quanto gia dettomi dalal mia amica Jessi...ci andro' alla prossima!!!!
07/07/2009
Ieri di ritorno dal lago trasimeno volevamo fermarci anche noi...non ci siamo beccati per un soffio.....Alla fine eravamo ancora troppo pieni dalla colazione...mi confermi comunque quanto gia dettomi dalal mia amica Jessi...ci andro' alla prossima!!!!