Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Trattoria del Colle Madonna di Puianello
visitato da Manta il 17.07.2009

Recensione su
Trattoria del Colle
Madonna di Puianello

Visitato il 17.07.2009
Consigliato!
Scritta da Manta
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.50
Coperti: 1
5 commenti
Serata calda ed afosa in pianura, si decide quindi di fare cena in questa trattoria scoperta grazie alle recensioni di GustaModena. Arrivo alle 20.05 ed accedo al locale dal parcheggio interno, faccio presente la mia prenotazione alla ragaza che ci accoglie e quì una sorpresa: ho chiesto un tavolo in veranda, convinto che fosse una loggia o balconata (eventualmente chiudibile), scopro però che la veranda è chiusa da finestroni, mentre esiste una terrazza completamente aperta dove ovviamente non c'è più posto. Ricordatelo in caso di prenotazione..... L'ambiente è esattamente come me l'aspettavo, abbastanza spartano ma non troppo, sicuramente pulito e confortevole, anche se il tavolo da due è veramente striminzito. Ordiniamo gnocco e tigelle con affettati, formaggi, pinzimonio, etc.; da bere lambrusco ed acqua gas. Le porzioni di affettati, gnocco e tigelle risultano decisamente generose e di buona qualità, in particolare ho apprezzato lo gnocco non particolarmente unto, mentre ho trovato la tigella leggermente "secca". Nulla da dire sulla qualità degli affettati e dei formaggi. Nota di demerito và al pinzimonio, non abbondante come quantità e dall'aspetto un pò dimesso come qualità, non esaltante infine il sapore dele verdure. Qualità del Servizio: Mi astengo dal formulare un giudizio in quanto il discorso veranda/terrazza, non mi ha ben predisposto nei confronti dei ragazzi che si occupavano del servizio e probabilmente non ha ben predisposto nemmeno loro..... Prezzo: 15.5 Euro a testa (31 € in due) Penso che ci tornerò, almeno per due motivi: 1) Provare i primi che ho visto "girare" per la sala; 2) Verificare la qualità del servizio

5 commenti

candy
20/07/2009
Ciao Manta, benvenuto su Gm. Buono l' esordio, e ottima cosa che fin dalla prima recensione hai indicato prezzo e messo un tag :) Domandina : ti ricordi che lambrusco era ?
Manta
20/07/2009
Grazie del benvenuto Candy. Per il lambrusco mi spiace... ricordo solo che aveva un etichetta bianca....
candy
20/07/2009
Nessun problema, io mi sono abituata a scrivermelo il nome del vino perche' senno' non me lo ricorderei mai. A presto :)
gi
21/07/2009
ciao manta e benvenuta, ottimo esordio! :)
Manta
21/07/2009
Grazie del benvenuto Gi e complimenti a tutti per questo sito dove è possibile condividere le proprie esperienze gastronomiche. Una idea stupenda!
[wpuf_form id="14284"]