Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Soiame' Carpi
visitato da franz il 23.07.2007

Recensione su
Soiame'
Carpi

Visitato il 23.07.2007
Consigliatissimo!!
Scritta da franz
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 28.00
Coperti: 1
0 commenti
salve buongustai,
son stata in questo posto venerdi col mio moroso,mia sorella e suo marito.
unico neo,l'orario infelice,ma vi spiego subito il perchè..siamo arrivati alle 8 e 45,in pieno raid zanzariero,purtroppo..
come primi abbiam mangiato tagliatelle col ragù,e non sapeva di cagnuzzo il ragù!veramente ottime e la sfoglia era ruvida,come quelle fatte a mano,di una volta..e tortelloni verdi burro e salvia,buonissimi davvero.
poi carnazza alla griglia x 4 persone,buona buona buona,ben cotta,carne tenera e saporita.tutto annaffiato da 2 bottiglie di pignoletto,caffè e limoncino,e boccia di nocino,il tutto x 115 euro in 4,circa 28 euro a testa.
ma non è finita..verso le 22.30,dopo che l'assalto zanzariero si era calmato,e finalmente abbiam smesso di "ballare"x grattarci,si sente che la musica in sottofondo acquista sempre+ volume,x poi trasformarsi in discoteca all'aperto(in effetti il posto è l'ex tatanka)con musica anni 70/80.beh noi ci siam divertiti come dei matti,il cameriere era formidabile,al ciacareva sol in dialat,e al feva murir dal redar!mangiato benissimo,bevuto altrettanto e dopo abbiam smaltito facendo 4 salti con i remember di gente tipo sandy marton e people from ibiza...
x baracca ruspante:
APPROVED

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]