Ambiente molto semplice e ampio con una veranda aperta in fondo alla sala da pranzo dove ci siamo seduti. Il servizio a parte una cameriera che si dava da fare è poco organizzato però il locale era pieno di gente...
Abbiamo ordinato crescentine e gnocco (non unto) per 2 con affettati misti e formaggi accompagnato da 1 bottiglia di Vechia Modena e 1 bottiglia di A.Naturale. Non erano abbondati ma direi nella media (una decina scarsa di crescentine e altrettanto di gnocco),due fette di formaggio magro e un pezzo di grana, molto buoni e affettati tagliati sottili tranne il salame che come tradizione modenese è un po grosso.
Dopo aver finito il tutto abbiamo ordinato due porzioni di torta ai pinoli (secondo i nostri gusti: molto dolci e non erano il massimo come sapore... le abbiamo solo assaggiate)e 2 caffè per chiudere.
Eravamo io e mia moglie con mio figlio che avendo neanche 3 anni ha mangiato da noi, abbiamo speso € 44,50... contenti per la qualitàdel cibo e il costo, meno per il locale.
Alla prossima!
1 commenti
ema 30/07/2009 Sono stato spesso da Anna ed è il classico locale che io definisco da "3 cappelli fissi" ;)
Il servizio magari non è stato il massimo...periodo di ferie?...speriamo ;)
30/07/2009
Sono stato spesso da Anna ed è il classico locale che io definisco da "3 cappelli fissi" ;) Il servizio magari non è stato il massimo...periodo di ferie?...speriamo ;)