Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Zolle di gioia San Cesario Sul Panaro
visitato da sprizz il 15.07.2009

Recensione su
Zolle di gioia
San Cesario Sul Panaro

Visitato il 15.07.2009
Imperdibile!!!
Scritta da sprizz
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
4 commenti
imperdibile per l'originalità...questo posto nel buco nero della campagna lo troverete unico ed accogliente...non aspettatevi un vero e proprio ristorante ma un posto dove vi sentirete subito a casa vostra..per prenotare telefonate concordate il menu' con la mitica cuoca..noi abbiamo mangiato paella con pesce..FANTASTICA per la cifra tutto compreso di bere 25 euri..poi la serata prosegue illuminata da mille lampadine colorate..musica e cocktail...merita vederlo almeno una volta.. per essere piu' precisi, il locale consiste in un bar tabacchi sperduto in mezzo alla campagna di Sant Anna, nel nulla cì'è lo ZOLLE DI GIOIA , sono stata a diverse feste organizzate da amici in cui ho potuto consumare un buffet organizzato e pattuito con la cuoca per la modica cifra di 20 euro con insalate di vario tipo sia di pasta che di verdura..melone prosciutto e da bere a fiumi sia vino femo che prosecco e mini gelati come dessert l'altra sera ho sperimentato la Paella anche se non amo molto il pesce devo dire che era ottima e lunedi' alcuni miei amci hanno mangiato gnocchini fritti gramigna e polpette concordati con la cuoca.. il locale è molto particolare ..sembra di essere fuori dal mondo...sedie diverse colori e piccole lucine ovunqne..una ruota di un carro appesa al muro tavoli tondi e quadrati, poltroncine e sdraie da spiaggia...un posto dove andare in scioltezza anche a bere qualcosa nelle serate piu' afose.. di piu' non potrei dirvi ..il menu' non è fisso ma il prezzo difficilmente supera i 25 euri..

4 commenti

Rainman
30/07/2009
Ciao Sprizz! Wow, il posto mi ispira davvero molto! ma quindi non esiste un menù fisso? e bisogna sempre prenotare prima?
Frittella
30/07/2009
Brava sprizz, adesso sì che ho capito qualcosa in più! ;) A dir la verità preferivo la setta alla Eyes Wide Shut.... :)
sprizz
30/07/2009
diciamo che principalmente si beve..e ci si bivacca..ma la cuoca è sempre pronta in cucina ..pero' ripeto se non vuoi trovare qualcosa che magari ha cucinato e non ti piace..vale la pena telefonare e accordarsi..
Rolando
31/07/2009
Frittella occhio alla setta...non sai mai chi ti capita... (soprattutto se ha il manganello...) ;-)
[wpuf_form id="14284"]